Vai al contenuto

vespa 150 sprint restaurata

Katanga
 Share

Recommended Posts

Ciao...ma devo dire che vista così sembra proprio niente male...;-)

certo se sei interessato è assolutamente da vedere in prima persona..come forse ricorderai dalla mia discussione LA MIA FARO BASSO..sono rimasto un po scottato dalle vespe gia restaurate.mi sono ripromesso di chiedere sempre un book del restauro..però il prezzo è buono!!

ti piace come modello?

io oggi in paese ho visto una sprint veloce del 1972 rossa che era una bomba:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...ma devo dire che vista così sembra proprio niente male...;-)

certo se sei interessato è assolutamente da vedere in prima persona..come forse ricorderai dalla mia discussione LA MIA FARO BASSO..sono rimasto un po scottato dalle vespe gia restaurate.mi sono ripromesso di chiedere sempre un book del restauro..però il prezzo è buono!!

ti piace come modello?

io oggi in paese ho visto una sprint veloce del 1972 rossa che era una bomba:applauso:

Bèh come moello è uno di quelli che mi pice di più...! Si appena avrò un attimo di tempo ci farò un salto siuramente.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..il prezzo è ragionevole rispetto a tanti altri furti!!!di sicuro vuol realizzare subito qualcosa..mah:boh:...è da vedere,capire motivo vendita..provare..:sbav:

si, la penso così anch io...proverò ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmm.. di solito quando non compare il numero di telefono non è un buon segno, spesso trovi il filosofo di turno che ti risponde in maniera sgarbata, comunque tentare non costa niente, bhè speriamo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita è bellissima....la mia è pressoché identica ma con il solleone lungo...di che anno è?

Sinceramente non lo sò. Non essendoci neanche il numero di tel dovrei mandargli una mail. Domani la mando dal lavoro e poi vi dò più notizie!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti