Katanga Inviato 28 marzo 2012 - 15:40 Share Inviato 28 marzo 2012 - 15:40 Cosa ne pensate? Niente male vero? Vespa 150 sprint appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Matera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 28 marzo 2012 - 17:28 Share Inviato 28 marzo 2012 - 17:28 Ciao...ma devo dire che vista così sembra proprio niente male... certo se sei interessato è assolutamente da vedere in prima persona..come forse ricorderai dalla mia discussione LA MIA FARO BASSO..sono rimasto un po scottato dalle vespe gia restaurate.mi sono ripromesso di chiedere sempre un book del restauro..però il prezzo è buono!! ti piace come modello? io oggi in paese ho visto una sprint veloce del 1972 rossa che era una bomba:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 marzo 2012 - 06:05 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 06:05 Ciao...ma devo dire che vista così sembra proprio niente male...certo se sei interessato è assolutamente da vedere in prima persona..come forse ricorderai dalla mia discussione LA MIA FARO BASSO..sono rimasto un po scottato dalle vespe gia restaurate.mi sono ripromesso di chiedere sempre un book del restauro..però il prezzo è buono!! ti piace come modello? io oggi in paese ho visto una sprint veloce del 1972 rossa che era una bomba:applauso: Bèh come moello è uno di quelli che mi pice di più...! Si appena avrò un attimo di tempo ci farò un salto siuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 29 marzo 2012 - 07:35 Share Inviato 29 marzo 2012 - 07:35 ..il prezzo è ragionevole rispetto a tanti altri furti!!!di sicuro vuol realizzare subito qualcosa..mah:boh:...è da vedere,capire motivo vendita..provare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 marzo 2012 - 08:08 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 08:08 ..il prezzo è ragionevole rispetto a tanti altri furti!!!di sicuro vuol realizzare subito qualcosa..mah:boh:...è da vedere,capire motivo vendita..provare.. si, la penso così anch io...proverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 marzo 2012 - 10:07 Share Inviato 29 marzo 2012 - 10:07 Mhmm.. di solito quando non compare il numero di telefono non è un buon segno, spesso trovi il filosofo di turno che ti risponde in maniera sgarbata, comunque tentare non costa niente, bhè speriamo:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien182 Inviato 1 aprile 2012 - 11:26 Share Inviato 1 aprile 2012 - 11:26 Caspita è bellissima....la mia è pressoché identica ma con il solleone lungo...di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 1 aprile 2012 - 14:26 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 14:26 Caspita è bellissima....la mia è pressoché identica ma con il solleone lungo...di che anno è? Sinceramente non lo sò. Non essendoci neanche il numero di tel dovrei mandargli una mail. Domani la mando dal lavoro e poi vi dò più notizie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 1 aprile 2012 - 21:08 Share Inviato 1 aprile 2012 - 21:08 Non vorrei che fosse il "solito" che si è trasferito all'estero. Fate molta atenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts