Vai al contenuto

info * anticipo originale et3

eddie91
 Share

Recommended Posts

salve volevo chiedere una informazione a voi esperti io ho una vespa 125 et3 e volevo sapere i corretti gradi di accensione quando allineo le due tacche dello statore, chiedo questo perche ho trovato e scaricato 2 libretti originali piaggio per vespa 125 et3 priimavera di cui uno mi diceva che i * erano 20*+-1 dove c'erano le istruzioni per tre modelli di vespa e l'altro midiceva che i * era a 18*+-1 l'bretto piccolo solo per vespa 125 et3..ora a che libretto devo chredere? spero che qualcuno mi togga il dubbio ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

si però se faccio cosi dovrei rissentire di allungo anche se oracome ora più dei 100 segnati nn riesco a prendere.......oppura acquisto sia ripresa che velocità?

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere una domanda stupida ma provo a farla..a casa ho una 50 special 4 marce volevo chiedere se il suo volano può andare bene sulla et3 cosi provavo la differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere una domanda stupida ma provo a farla..a casa ho una 50 special 4 marce volevo chiedere se il suo volano può andare bene sulla et3 cosi provavo la differenza....

LA differenza è enorme ma mi dispiace non monta .

Allinea lo statore tacca con tacca e lascia tutto originale

getto max 82....SE il resto è originale

Link al commento
Condividi su altri siti

no il resto è proma, 24, albero anticipato e travasi raccordati al cilidro, il resto cioè rapporti e valvola ( nn la ho toccata per nn rovinare il blocco ) sono originali

Link al commento
Condividi su altri siti

no il resto è proma, 24, albero anticipato e travasi raccordati al cilidro, il resto cioè rapporti e valvola ( nn la ho toccata per nn rovinare il blocco ) sono originali

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai quella faccia? apparte l'ortografia nn vedo cosa ho detto di male =)

È che la valvola DOVREBBE ESSERE lavorata se monti carburatore 24 e presumo anche cilindro grossino, per aumentare il ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro nn credo, la valvola nn la ho toccata solamente perchè se poi la voglio rimettere originale ho rovinato il blocco.......in ogni caso potrei cercare un altro blocco e lavormi quello ...

Link al commento
Condividi su altri siti