rikj77 Inviato 28 marzo 2012 - 19:17 Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:17 ciao amici, vi chiedo nuovamente una solita domanda che vi ho gia fatto in precedenza.... a me piacerebbe avere un riconoscimento per aver restaurato la mia vespa special 50...... oltre ad essere iscritto alla F.M.I mi sarebbe piaciuto iscriverla al registro storico nazionale per ricevere la targhetta color ORO. Ho letto che bisogna fare un tot di foto al proprio mezzo; cosi ho fatto, ma non so se mi puo passare l'esame............ c'è qualcuno che puo esaminare le foto prima che le possa inviare all'esaminatore? vi ringrazio di cuore a tutti voi che fatte il possibile ad aiutare gente alle prime esperienze. Saluti Fabio:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 28 marzo 2012 - 19:41 Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:41 Le foto devono essere a sfondo neutro,inoltre (non so perchè) non assegnano la targa oro ai ciclomotori. Fanno eccezione solo quelli rari o di particolare valore storico. Alla sella manca la scritta Piaggio,ma forse è troppo importante per l'iscrizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 marzo 2012 - 19:45 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:45 Le foto devono essere a sfondo neutro,inoltre (non so perchè) non assegnano la targa oro ai ciclomotori.Fanno eccezione solo quelli rari o di particolare valore storico. mi pare che il registro storico vespa, la da. Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 28 marzo 2012 - 19:50 Share Inviato 28 marzo 2012 - 19:50 mi pare che il registro storico vespa, la da. Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale. Certo il registro storico vespa da la targhetta oro(molto difficile da ottenere). Ma da quello che ho capito il nostro amico vuole iscriverla Fmi,non mi pare abbia menzionato il registro storico vespa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikj77 Inviato 29 marzo 2012 - 08:09 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 08:09 Azzzzzzz.... che mazzata; pensavo di passare le prove senza problemi ma invece sbagliavo.... Si la mia intenzione era quella di iscriverla al registro storico . Ora sostituisco le parti da voi indicate e poi rimetto le foto nuove. Nel frattempo se ci dovessero essere altri problemi mi fatte sapere.ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 29 marzo 2012 - 12:56 Share Inviato 29 marzo 2012 - 12:56 mi pare che il registro storico vespa, la da. Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale. mi sembra che la sito essendo omologata la facciano passare lo stesso, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 marzo 2012 - 21:22 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2012 - 21:22 mi sembra che la sito essendo omologata la facciano passare lo stesso, o sbaglio? per la targa oro no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.