Vai al contenuto

gruppo termico vnb

alex78
 Share

Recommended Posts

salve dovrei acquistare un gruppo termico 125cc a due travasi per la mia vnb, sapete consigliarmi un buon prodotto? in internet ho trovato vari negozi che lo vendono, ma la qualita??? tutti sono tipo originale, ma senza la testata, la testa originale monta su tutti? tonazzo, motoricambi soviero, sip, i prezzi sono molto variabili...da 85 euro a 200 euro

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa devi fare con la vespa. Io per la mia avrei deciso per il pinasco in alluminio 177 per due travasi. Se invece preferisci c'è anche quello in ghisa, entrambi da montare e poi solo adeguare la carburazione.

Al massimo un anello di rinforzo alla frizione.

:ciao:

Scusa, forse tu vuoi montare un gt uguale all'originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il gt originale recuperabile con una rettifica ti consiglio di recuperare quello con una rettifica, altrimenti trova qualcosa di usato a bun mercato da rettificare , ho comprato ultimamente un gt comleto originale della gl a 35 euro , e con una rettifica di c.a 50 euro ho un gruppo affidabile e originale, :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il problema stà solamente nel pistone poichè si sono consumate le sedi dove si infila lo spinotto, e quindi ha gioco, stavo pensando ti sostituire tutto poichè un pistone 52,5 non si trova, i venditori di ricambi mi hanno consigliato una rettifica, ma visti i prezzi per 80/100 euro trovo un gt nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti