alex78 Inviato 28 marzo 2012 - 21:30 Share Inviato 28 marzo 2012 - 21:30 salve dovrei acquistare un gruppo termico 125cc a due travasi per la mia vnb, sapete consigliarmi un buon prodotto? in internet ho trovato vari negozi che lo vendono, ma la qualita??? tutti sono tipo originale, ma senza la testata, la testa originale monta su tutti? tonazzo, motoricambi soviero, sip, i prezzi sono molto variabili...da 85 euro a 200 euro grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 marzo 2012 - 21:44 Share Inviato 28 marzo 2012 - 21:44 Dipende cosa devi fare con la vespa. Io per la mia avrei deciso per il pinasco in alluminio 177 per due travasi. Se invece preferisci c'è anche quello in ghisa, entrambi da montare e poi solo adeguare la carburazione. Al massimo un anello di rinforzo alla frizione. Scusa, forse tu vuoi montare un gt uguale all'originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 28 marzo 2012 - 22:18 Share Inviato 28 marzo 2012 - 22:18 Scusa, forse tu vuoi montare un gt uguale all'originale! Eh mi pare proprio di sì leggendo la domanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato 29 marzo 2012 - 07:28 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 07:28 ciao, si intendo mantenere la cilindrata originale 125cc e 2 travasi sono indeciso tra i seguenti prodotti: \\ Kit cilindro Pistone Vespa 125 VNB 2 Travasi // - VESPA VBB VNB VBA VNA - Negozio Online - Motoricambi Soviero Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cilindri completi e teste - CILINDRO TIPO ORIGINALE 125cc 2 TRAVASI VESPA VNB- GT Kit cilindro 125cc per Vespa | SIP-Scootershop.com alla fine saranno tutti uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato 31 marzo 2012 - 18:03 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 18:03 nessuno sà darmi un consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 31 marzo 2012 - 19:56 Share Inviato 31 marzo 2012 - 19:56 se hai il gt originale recuperabile con una rettifica ti consiglio di recuperare quello con una rettifica, altrimenti trova qualcosa di usato a bun mercato da rettificare , ho comprato ultimamente un gt comleto originale della gl a 35 euro , e con una rettifica di c.a 50 euro ho un gruppo affidabile e originale, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato 1 aprile 2012 - 14:51 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 14:51 in realtà il problema stà solamente nel pistone poichè si sono consumate le sedi dove si infila lo spinotto, e quindi ha gioco, stavo pensando ti sostituire tutto poichè un pistone 52,5 non si trova, i venditori di ricambi mi hanno consigliato una rettifica, ma visti i prezzi per 80/100 euro trovo un gt nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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