peppe90vespista Inviato 29 marzo 2012 - 09:12 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:12 ecco la mia vespa,volevo sapere un giudizio generale sul mezzo,ero indeciso se restaurala o meno,perche' in alcuni punti presenta gocce di vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 marzo 2012 - 09:19 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:19 dalle foro direi proprio che non ha alcun bisogno di restauro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 29 marzo 2012 - 09:21 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:21 Cosa vuol dire gocce di vernice, che il mezzo è già stato restaurato (e quindi ha delle imperfezioni) o che è originale ed ha qualche affioro di ruggine. perchè se è un conservato è un delitto restaurare un mezzo in queste condizioni, al massimo si fa' qualche ritocco mirato. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 marzo 2012 - 09:27 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:27 Cosa vuol dire gocce di vernice, che il mezzo è già stato restaurato (e quindi ha delle imperfezioni) o che è originale ed ha qualche affioro di ruggine.perchè se è un conservato è un delitto restaurare un mezzo in queste condizioni, al massimo si fa' qualche ritocco mirato. Cordialmente si forse mi sono espresso male,si vuol dire che e' stata riverniciata male dal primo proprietario perche' vicino al manubrio ci sono imperfezioni di vernice,cioe' la vernice quando e' in eccesso cola,si vede la forma della goccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 29 marzo 2012 - 09:31 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:31 Lo sai che la colatura si può anche spianare e poi lucidare, a lavoro finito non si vede nulla, se il problema è solo quello non conviene restaurare tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 marzo 2012 - 09:31 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:31 Lo sai che la colatura si può anche spainare e poi lucidare, a lavoro finito non si vede nulla, se il problema è solo quello non conviene restaurare tutto. quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 marzo 2012 - 09:34 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:34 grazie per i consigli ragazzi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 marzo 2012 - 09:48 Share Inviato 29 marzo 2012 - 09:48 Goditela, ragazzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 marzo 2012 - 10:11 Share Inviato 29 marzo 2012 - 10:11 Come mai non riesco a vedere le immagini? Sbaglio a fare qlcosa io? Grazie anticipatamente per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 29 marzo 2012 - 10:31 Share Inviato 29 marzo 2012 - 10:31 che bella! j'aime le px! se me la vendi la curo io la goccia! scherzo ovviamente...........complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 marzo 2012 - 10:42 Autore Share Inviato 29 marzo 2012 - 10:42 gli ho cambiato le puntine platinate e messo il condensatore esterno,perche' quello interno dopo 3 mesi si guastava,ora il mese prossimo gli cambio le ganasce,le ho gia' comprate e messe da parte(originali piaggio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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