Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cosa vuol dire gocce di vernice, che il mezzo è già stato restaurato (e quindi ha delle imperfezioni) o che è originale ed ha qualche affioro di ruggine.

perchè se è un conservato è un delitto restaurare un mezzo in queste condizioni, al massimo si fa' qualche ritocco mirato.

Cordialmente

Inviato
Cosa vuol dire gocce di vernice, che il mezzo è già stato restaurato (e quindi ha delle imperfezioni) o che è originale ed ha qualche affioro di ruggine.

perchè se è un conservato è un delitto restaurare un mezzo in queste condizioni, al massimo si fa' qualche ritocco mirato.

Cordialmente

si forse mi sono espresso male,si vuol dire che e' stata riverniciata male dal primo proprietario perche' vicino al manubrio ci sono imperfezioni di vernice,cioe' la vernice quando e' in eccesso cola,si vede la forma della goccia

Inviato

Lo sai che la colatura si può anche spianare e poi lucidare, a lavoro finito non si vede nulla, se il problema è solo quello non conviene restaurare tutto.

Inviato
Lo sai che la colatura si può anche spainare e poi lucidare, a lavoro finito non si vede nulla, se il problema è solo quello non conviene restaurare tutto.

quoto!

Inviato

gli ho cambiato le puntine platinate e messo il condensatore esterno,perche' quello interno dopo 3 mesi si guastava,ora il mese prossimo gli cambio le ganasce,le ho gia' comprate e messe da parte(originali piaggio)