Vai al contenuto

assicurazioni storiche palermo

anto-s
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho una vespa 50 special del 79, e sto avendo grossi problemi a trovare una compagnia assicurativa che sia disposta a farmi una assicurazione come moto storica,la loro risposta e sempre la stessa, cioe che non hanno la convenzione per queste cose, il motore e gia registrato in un registro storico F.I.A.S, qualcuno sa dirmi a palermo dove posso assicurarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve a tutti ho una vespa 50 special del 79, e sto avendo grossi problemi a trovare una compagnia assicurativa che sia disposta a farmi una assicurazione come moto storica,la loro risposta e sempre la stessa, cioe che non hanno la convenzione per queste cose, il motore e gia registrato in un registro storico F.I.A.S, qualcuno sa dirmi a palermo dove posso assicurarla?

La FIAS non è riconosciuta da nessuno, a meno di avere una loro convenzione assicurativa. Cosa che, evidentemente, in questo momento non hanno, oppure non ti sei rivolto a loro?

Hai provato a chiedere cosa vogliono per assicurare il tuo ciclomotore? 90 su 100 ti risponderanno che vogliono che sia iscritto al registro storico FMI o ASI! Purtroppo questa è pressocché la norma per avere l'assicurazione agevolata per i ciclomotori.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il fatto non e che sia iscritta all ASI o FIAS, e che proprio non vogliono farmela, anche se fosse stata iscritta all ASI

quelli della FIAS mi dicono sempre che stanno cercando qualcuno disposto ad assicurarla, ma ancora niente

quello che penso io e che non vogliono fare le assicurazioni storiche per il semplice motivo che il loro guadagno sia solo di un centinaio di euro, e vogliono costringermi a fare un assicurazione normale per farmi pagare di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao, il fatto non e che sia iscritta all ASI o FIAS, e che proprio non vogliono farmela, anche se fosse stata iscritta all ASI

quelli della FIAS mi dicono sempre che stanno cercando qualcuno disposto ad assicurarla, ma ancora niente

quello che penso io e che non vogliono fare le assicurazioni storiche per il semplice motivo che il loro guadagno sia solo di un centinaio di euro, e vogliono costringermi a fare un assicurazione normale per farmi pagare di piu

Devi cercare meglio, magari un'assicurazione online o fuori provincia.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

groupama assicurazioni, (non so se il prezzo è scontato perchè l'ho fatta da mio cugino) 135 euri senza nessuna iscrizione a nessuna federazione e nessun club, e unico mezzo assicurato,

bonus/malus, 18ma classe, rinuncia all'azione di rivalsa, massimali sx 3.000.000, massimale persone 3.000.000, massimale cose 3.000.000, tutto l'anno con possibilità dall'anno prossimo di cumulare altri mezzi, posso usarla quando mi pare, l'unica cosa è che la posso guidare solo io...

modifico: non avevo letto tutto il titolo, non sono a palermo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella home page del sito della FIAS c'è un link con la Reale Mutua Assicurazioni Agenzia di Palermo, hai chiesto se esiste una convenzione?

F.I.A.S. - Federazione Italiana Automotoclubs Storici

sempre nel sito della FIASè previsto il rilascio di un Certificato di Iscrizione nel Registro Storico F.I.A.S. propedeutico alla eventuale stipula di polizza R.C.A.

Hai chiesto cosa intendono?

F.I.A.S. Certificato di storicità

Link al commento
Condividi su altri siti