Vai al contenuto

mostra scambio Reggio Emilia

eleboronero
 Share

Recommended Posts

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

bellissime ele!!!!!!!!!!!!! che risate e che bei conservati:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una Terrot da sogno

Immagine 051.jpg

Immagine 052.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e per finire una "piccola" motoretta............... ciao a tutti:ciao:

Immagine 071.jpg

Immagine 072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancavo caro???? Mi è giunta voce che nel pipirussi social club, sabato si cazzeggiava.... Più che altro, le voci narravano, più che altro che sembrava di stare in uno Ooooooospizio ( va bene Enrico )... Tra schiene doloranti, cervicali ecc...... Ove il silenzio e la tristezza regnava sovrana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che oooooospizio....

L'unico in condizioni decenti ero io.....ed e' tutto dire...

Ma tra infiltrazioni, suppostoni e massaggi (ehm..:oops:) alla fine abbiamo lavorato lo stesso.......

E tie ad avere orgasmi...nu bbe' ggiustu.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancavo caro???? Mi è giunta voce che nel pipirussi social club, sabato si cazzeggiava.... Più che altro, le voci narravano, più che altro che sembrava di stare in uno Ooooooospizio ( va bene Enrico )... Tra schiene doloranti, cervicali ecc...... Ove il silenzio e la tristezza regnava sovrana....

Giovaneeeeeee, porta rispetto per l'età!!!

Nonostante i mal di schiena, i mal di spalla, l'artrosi, i tunnel carpali da fresare abbiamo scartavetrato, stuccato e verniciato.

Poi la notte mi son pentito:azz:

Comunque è vero, ci sei mancato. Non avevamo nessuno da gridare e da coglionare.

Ma come hai detto al telefono sabato mattina appena arrivato in Emilia . . ."quando il topo manca . . ." i gatti si grattano le palle:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come sempre un gatto preciso.....

Però una foto al maresciallo in terra emiliana avec cerchioni potevi pure sprecarla, no?.....

:ciao:

hai ragione,ma sai io mi sveglio verso le 11 e mi ero ripromesso di farla......dopo!:azz: devo dire che il nostro maresciallo e' in splendida forma,bello pimpante e .........chissa' che ha acquistato,dai non fare il timido :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...