leodo Inviato Marzo 31, 2012 Inviato Marzo 31, 2012 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata::risata::risata::risata::risata::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: bellissime ele!!!!!!!!!!!!! che risate e che bei conservati:ok: 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 31, 2012 Autore Inviato Marzo 31, 2012 e per finire una "piccola" motoretta............... ciao a tutti:ciao: 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Come sempre un gatto preciso..... Però una foto al maresciallo in terra emiliana avec cerchioni potevi pure sprecarla, no?..... 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Ti mancavo caro???? Mi è giunta voce che nel pipirussi social club, sabato si cazzeggiava.... Più che altro, le voci narravano, più che altro che sembrava di stare in uno Ooooooospizio ( va bene Enrico )... Tra schiene doloranti, cervicali ecc...... Ove il silenzio e la tristezza regnava sovrana.... 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Altro che oooooospizio.... L'unico in condizioni decenti ero io.....ed e' tutto dire... Ma tra infiltrazioni, suppostoni e massaggi (ehm..) alla fine abbiamo lavorato lo stesso....... E tie ad avere orgasmi...nu bbe' ggiustu.....! 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Ti mancavo caro???? Mi è giunta voce che nel pipirussi social club, sabato si cazzeggiava.... Più che altro, le voci narravano, più che altro che sembrava di stare in uno Ooooooospizio ( va bene Enrico )... Tra schiene doloranti, cervicali ecc...... Ove il silenzio e la tristezza regnava sovrana.... Giovaneeeeeee, porta rispetto per l'età!!! Nonostante i mal di schiena, i mal di spalla, l'artrosi, i tunnel carpali da fresare abbiamo scartavetrato, stuccato e verniciato. Poi la notte mi son pentito:azz: Comunque è vero, ci sei mancato. Non avevamo nessuno da gridare e da coglionare. Ma come hai detto al telefono sabato mattina appena arrivato in Emilia . . ."quando il topo manca . . ." i gatti si grattano le palle:risata::risata: 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 2, 2012 Autore Inviato Aprile 2, 2012 Come sempre un gatto preciso.....Però una foto al maresciallo in terra emiliana avec cerchioni potevi pure sprecarla, no?..... hai ragione,ma sai io mi sveglio verso le 11 e mi ero ripromesso di farla......dopo! devo dire che il nostro maresciallo e' in splendida forma,bello pimpante e .........chissa' che ha acquistato,dai non fare il timido 0 Cita
AGA Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 grazie per le foto... così chi non è andato si può rifare gli occhi lo stesso!! 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 tutto qui? avanti con le foto! ps: buono il v30 a 6 pali 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Il maresciallo ha pensato agli amici, visto che mi hanno firmato "la libera uscita per Reggio Emilia "... 0 Cita
PoooL Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 pedala,pedala ce l'ho identica, ma blu. La cibò...biciò...cimò....bhò! divertente 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Il maresciallo ha pensato agli amici, visto che mi hanno firmato "la libera uscita per Reggio Emilia "... 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 90 ss a 14000 Targata CT....Ve n'erano tre o quattro tutte targate CT....... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 mamma che prezzi... ho fatto bene a non venire..mi sarebbe venuto il mal di pancia.. magari la prossima vengo..per conoscere il gattaccio.. 0 Cita
Recommended Posts