simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 10:42 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 10:42 ....................................ma dall'altra parte si può vedere molto bene che sotto le strisce c'è il suo bel verde,quindi una volta ripulito tutto ho riportato un pelo di verde anche sulle strisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 10:55 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 10:55 Quà cominciano le sorprese! Da come lo ha lasciato Mato ,pensavo che tutto sommato non era così male,ma poi andando a pulire ho scoperto che sotto il verde a cui era arrivato ,c'era del grigio,un fondo isolante. Togliendo il fondo è uscito di nuovo il verde. Quindi piano piano sono riuscito a togliere lo strato di fondo fino ad arrivare alla prima verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 10:59 Share Inviato 31 marzo 2012 - 10:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:01 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:01 Ti piace il reportage?:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 11:11 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:11 Ovvio, anche se sto seguendo dal cellulare! Appena arraffo un pc mi gusto il reportage a dovere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 11:16 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:16 Simone, spiega il motivo per cui ci sono 2 mani di fondo... Non volevo crederci... Eppure é così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 31 marzo 2012 - 11:19 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:19 Ovvio, anche se sto seguendo dal cellulare! Appena arraffo un pc mi gusto il reportage a dovere!!! io me la sono gustata dal vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:21 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:21 Passiamo al fianco sx: Nella terza foto si vede bene la stratificazione dei colori: colore originale, argento e nero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 11:21 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:21 Racconta, amico vespista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:22 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:22 Simone, spiega il motivo per cui ci sono 2 mani di fondo... Non volevo crederci... Eppure é così Calma, arriveremo anche lì!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 11:25 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:25 Spettacolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:26 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:26 Finito di pulire il diaframma e sportellino carburatore,posso mostrarvi una visione d'insieme del fianco sx!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:37 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:37 Praticamente ho girato intorno alla vespa cominciato da una parte l'ho fatta a giro. Quà c'è il culetto della vespa con la decal del concessionario da salvare assolutamente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 11:40 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:40 Una volta ripulito però c'era un problema. Per montare un portatarga accessorio dell'epoca,erano stati rifatti più in alto i fori per il fissaggio fanalino posteriore e la parte bassa era un groviera. Quindi d'accordo con Mato ,si è deciso di riportare tutto come in origine e quindi lasciare solo i fori originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 31 marzo 2012 - 11:58 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:58 Racconta, amico vespista! queste foto mato risalgono a ieri...prima della sabbiatura! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 12:10 Share Inviato 31 marzo 2012 - 12:10 Voglio ben dire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 12:24 Share Inviato 31 marzo 2012 - 12:24 Simone ti ho mandato le foto del pedale freno. Attendo tuoi consigli. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 marzo 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 12:42 Simone ti ho mandato le foto del pedale freno.Attendo tuoi consigli. Ciao Proprio come pensavo,sicuramente si era rotta la molla interna di fermo e l'hanno modificato in quella maniera. Ora decidi tu: o si riporta il pedale alla funzione originale e si attappa il foro ..... o si lascia tutto così com'è. Magari posta la foto e sentiamo cosa ne pensano gli altri sul lasciarlo così o riportare tutto originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 31 marzo 2012 - 15:25 Share Inviato 31 marzo 2012 - 15:25 Lasciamo così. Fa parte della sua storia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 marzo 2012 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2012 - 20:19 riportalo original..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 31 marzo 2012 - 21:05 Share Inviato 31 marzo 2012 - 21:05 Lasciamo così. Fa parte della sua storia! D'accordo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 1 aprile 2012 - 10:19 Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:19 riportalo original..... quoto il gattone... tanto sappiamo tutti che il Maestro riuscirà a "camuffare" benissimo il lavoro ... non ho capito però che modifica è stata fatta , è possibile sapere qualcosa in più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2012 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:25 Lasciamo così. Fa parte della sua storia! Scusa ma allora dire che stai perdendo tempo e denari. Anche l'essere diventata nera faceva parte della storia di questa vespa, eppure stai eliminando il nero, quindi ................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 aprile 2012 - 10:45 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:45 Praticamente il fatto è questo: Questo è un pedale del freno originale. Quando questo pedale si inserisce nel telaio,quella specie di molla che è sul perno ,fa in modo che il pedale si blocchi all'interno del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 aprile 2012 - 10:47 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:47 Su questa vespa, sicuramente è successo che quella molla si sia rotta,e quindi non sapendo come fare ,hanno modificato il pedale allungando il perno per renderlo passante. Questo è il pedale della vespa di Mato: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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