eleboronero Inviato 3 maggio 2012 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2012 - 21:15 off topicora voi direte..che ca--o vuole qsto con sta cagate nn inerenti il post... vabbè nn fateci caso mato guarda questo l'ho preso anni fa in una fiera.... mi incuriosiva anche perche era tra materiale vespa solo dopo,l'ho visto molto spesso montato su v1 v11 e via scendendo!! cosi un po per gioco e per curiosita l'ho inserzionato su subito, per capire cosa valesse, richiesta 100 euro e tante chiamate di interessati nessuno di questi ha esitato sul prezzo e nessuno mi ha chiesto da dove provenisse io mio parere è che essendo scala 110 sicuramente è di qualche fiat vecchia il venditore insisteva nel dirmi che era nuovo e nn revisionato fiat topolino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 maggio 2012 - 21:22 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2012 - 21:22 cavolo, domenica c'era una 6giorni...............mmmmmmmmmmmmmmmmm che sogno il vero sogno era la mia ragazza!!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 3 maggio 2012 - 22:17 Share Inviato 3 maggio 2012 - 22:17 il vero sogno era la mia ragazza!!!:ok: come si chiamava roberta?!haha :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 3 maggio 2012 - 22:29 Share Inviato 3 maggio 2012 - 22:29 Ciao, replica proprio no. Considerando che l'ha resuscitata l'unica persona che conosce le sport davvero, mi sentirei tranquillo se, dopo avere compiuto un miracolo, la dovesse rodare i quel modo. Hanno fatto più danni reali e ben più seri l'ignoranza e la supponenza di alcuni proprietari o pseudo meccanici che non questo estroverso personaggio che era pure presente al raduno con un bel sidecar bacchetta conservato targato ud! Un mito. Punto Ciao Ps per sergian, rolle, metron vdo veglia etc etc facevano montagne di contakm per svariate case automobilistiche e motociclistiche. Purtroppo quel contakm non è per vespa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 3 maggio 2012 - 22:34 Share Inviato 3 maggio 2012 - 22:34 il vero sogno era la mia ragazza!!!:ok: Ele ma sei tu a fianco a Roberto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 3 maggio 2012 - 22:49 Share Inviato 3 maggio 2012 - 22:49 il vero sogno era la mia ragazza!!!:ok: ma c'eri anche tu??ma cavolo, a sapere che c'erano dei vuerristi mi sarei presentato!!! io ero uno degli staffettisti. chiedo scusa a mato per gli OT che sto provocando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2012 - 05:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2012 - 05:13 fiat topolino DEVO correggerti: fiat 500 C e fiat Belvedere!!! Da te, non me lo sarei mai aspettato!!! :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 4 maggio 2012 - 08:53 Share Inviato 4 maggio 2012 - 08:53 senatò, il gattaccio sta iniziando a perdere colpi... @MimminoAlbe, no non c'ero a Verona, per N motivi ho dovuto declinare l'invito. ps: ricordi il nome del ristorante dove siete andati a mangiare il giorno dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 maggio 2012 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2012 - 09:56 DEVO correggerti: fiat 500 C e fiat Belvedere!!!Da te, non me lo sarei mai aspettato!!! :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Bhé, dai Ranieri, è un peccato veniale! Maurizio ha usato il nome "popolare" dell'auto, quello più suggestivo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 4 maggio 2012 - 12:48 Share Inviato 4 maggio 2012 - 12:48 ps: ricordi il nome del ristorante dove siete andati a mangiare il giorno dopo? siamo andati alla loggia rambaldi di bardolino dopo un rinfresco sotto l'acqua vicino san zeno di montagna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 4 maggio 2012 - 12:49 Share Inviato 4 maggio 2012 - 12:49 e che rinfresco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 4 maggio 2012 - 13:05 Share Inviato 4 maggio 2012 - 13:05 c'era uno del vespaclub napoli che mi ha insultato di brutto perchè il giro era da folli....effettivamente viste le nonnette il giro in altura sarebbe stato da evitare, però se ci fosse stato il sole sarebbe stato davvero un bel giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 4 maggio 2012 - 13:17 Share Inviato 4 maggio 2012 - 13:17 grazie per le delucidazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 4 maggio 2012 - 13:27 Share Inviato 4 maggio 2012 - 13:27 c'era uno del vespaclub napoli che mi ha insultato di brutto perchè il giro era da folli....effettivamente viste le nonnette il giro in altura sarebbe stato da evitare, però se ci fosse stato il sole sarebbe stato davvero un bel giro Non so chi ti abbia insultato ma di questo sono dispiaciuto però effettivamente visto il tempo come si stava mettendo, si sarebbe potuto pure evitare di fare tutto il giro, se invece ci fosse stato il sole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 7 maggio 2012 - 12:00 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:00 stasera si ritira l'albero! solo le ultime 2 stronzate di pascoli tardano ad arrivarE!! te pareva se poteva andare tutto liscio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 maggio 2012 - 12:03 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:03 Tutto nella norma insomma... Qualche fotina?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 7 maggio 2012 - 12:12 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:12 ormai le foto arriveranno quando uscirà dal tugurio! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 maggio 2012 - 14:42 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:42 come hai fatto per invecchiare le guarnizioni chiappe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 7 maggio 2012 - 14:44 Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:44 una era sulla pancia lato attrezzi. tolti i 2 strati di vernice, è stat rimontata così com'era, ovvero bella vissuta. dall'altra parte l'ho presa in prestito dalla nuantot. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 9 maggio 2012 - 12:12 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:12 ecco lo scudo illibato, prima della perforazione! ps: forse ho esagerato con il wd40. sembra una medusa da quanto viscida è Albero ritirato e motore quasi chiuso -10 giorni culo prima del montaggio chiappa manopole montate! faticaccia bloccare i tappi... modifica stop al fanalino ps: dubbio atroce che tengano le guarnizioni del rubinetto di Pascoli? sento che no fanno sta gran resistnza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2012 - 12:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:31 Mato scusami, ma ho dovuto modificare i tuoi messaggi e condensarli tutti in un unico messaggio per economizzare spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 9 maggio 2012 - 12:33 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:33 Scusa a te. potevo sicuramente fare un upload unico e mettere un testo unico. =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYSPORTIVO Inviato 9 maggio 2012 - 12:55 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:55 x mato : mà è obbligatorio mettere lo stop o è una cosa che hai voluto aggiungere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 9 maggio 2012 - 13:39 Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:39 Lo stop adesso è obbligatorio anche se il veicolo è stato omologato senza. Altre cose, invece, non venno montate se il veicolo è stato omologato senza (ad esempio le frecce). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 9 maggio 2012 - 13:50 Share Inviato 9 maggio 2012 - 13:50 :risata:Raspa funesta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts