Vai al contenuto

6* VRaduno Ostia 2012 - LA RISALITA AL NORD

GustaV
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione per organizzare la logistica di ritorno dal VRaduno.

La mia personale preferenza sarebbe quella di ripartire il 30 per ripiegare verso Milano, ricalcando lo stesso percorso dell'andata via Aurelia, PERNOTTAMENTO la sera del 30 A PISA o dintorni, CISA statale e da Parma autostrada verso Milano, per essere a casa nel pomeriggio del primo maggio.

Qualcuno ha proposte alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

AL momento, le mie possibilità di partire Lun 30 spezzando il viaggio in due sono al 50%.

Se si fa, mi piacerebbe partecipare anche al VRgiretto di Lunedì col pranzo al sacco.

Credo comunque che deciderò anche in base a come "sento" le condizioni del mio mezzo viaggiando all'andata, se cioèmi sembrerà in grado di bersi 600 km tutti d'un fiato...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne convengo, non è l'deale...

L'anno scorso me ne sono fatti 580 in solitaria; e per tutta la E45 ho anche avuto un forte vento contrario che mi ha fatto disperare.

Nel caso, l'intenzione sarebbe di fare tutta autostrada (RM-FI-BO-MI). Calcolando una media di 60 km/h o poco più, in 10 ore, più o meno, potrei essere a destinazione.

Ma comunque sono pronto a cambiare idea se mi sentissi stanco o se avessi il dubbio sulla resistenza del mezzo, che ha pur sempre 27 anni e più 40.000 km ;-)

PS - stasera, tornando dall'ufficio, ho tolto il tappo di scolo del carter (che da due anni stava su con un po' di pasta rossa...) e domani finalmente sistemo il foro mettendoci un helicoil :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Roberto non è una bella idea spararsi oltre 600 km di fila da solo.

Vabbè, meglio se io non parlo... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa discussione per organizzare la logistica di ritorno dal VRaduno.

La mia personale preferenza sarebbe quella di ripartire il 30 per ripiegare verso Milano, ricalcando lo stesso percorso dell'andata via Aurelia, PERNOTTAMENTO la sera del 30 A PISA o dintorni, CISA statale e da Parma autostrada verso Milano, per essere a casa nel pomeriggio del primo maggio.

Qualcuno ha proposte alternative?

io sono della tua stessa idea; se ti va partiamo il 30, vediamo a che ora partire in base al tempo che impiegheremo all'andata direi, ripernottiamo a Pisa come all'andata (se alla fine ci si organizza così naturalmente), poi io devio verso Bologna e tu verso Milano. Può andare?

@farob: dai Robby fai il viaggio con noi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io intanto stamattina ho "collaudato" la piscina dell'Eden Park... :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e mattex93, sinceramente per il 30 aprile, cerchiamo chi ci puo aiutare a fare strada statale, direzzione arezzo in quanto, il 1maggio cè il raduno nazionale del vc arezzo. poi, dopo il pranzo riscendere per Ascoli Piceno, passando per Perugia o giù di li....

Link al commento
Condividi su altri siti

io e mattex93, sinceramente per il 30 aprile, cerchiamo chi ci puo aiutare a fare strada statale, direzzione arezzo in quanto, il 1maggio cè il raduno nazionale del vc arezzo. poi, dopo il pranzo riscendere per Ascoli Piceno, passando per Perugia o giù di li....

:mrgreen::mrgreen: allora il 30 tornate su con me e i miei amici perugini... il 1 maggio anche noi (io anche per forza...) siamo ad Arezzo.:ok:

Sentiamoci in MP. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Acqua senza cloro (filtri a diatomee), temperatura acqua 28*, temperatura ambiente 23*, aria secca perchè continuamente pompata all'interno per tenere in posizione la tensostruttura.

Basta dirti che non ho avuto bisogno degli occhialini, e uscendo dall'acqua non senti freddo per andare alle docce! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti