Vai al contenuto

Di che vespa si tratta ?

Sbiellato
 Share

Recommended Posts

Da premettere che non ho visto la vespa e per ora non la posso vedere,:orrore: queste allegate sono le uniche foto ke ho, mi dicono come cosa certa, che il telaio è VMB1T ma risulterebbe essere una ET3, non mi sembra ke lo sia, a voi cosa sembra essere ? :boh: Cerco di capirci qualcosa, magari per andare in trattativa all'acquisto :mrgreen:

vespa.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto è orrenda, ma si tratta chiaramente di una vnb1...

si intravede il manubrio scomponibile, il clacson nero, la scritta nera, le liste pedana strette (notare le due liste sul tunnel), la crestina pre vnb3... queste sono tutte cose che la vnb6 non aveva... al massimo si può avere il dubbio tra vnb1 e vnb2 ma, anche se la foto è decisamente orrenda, a me sembra di vedere un solo bullone per il cavalletto e questo confermerebbe la vnb1...

p.s. la sella sembrerebbe sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi fido dei più esperti, ma quello che mi ha tratto in inganno è il gruppo ottico posteriore. Quello della VNB1 è molto diverso. Di conseguenza sarà stato cambiato! Chiedo venia ma sto ancora imparando... sono nuovo del mondo Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in altre occasioni....grazie :bravo:a tutti, siete splendidi, confermo è una 123 cc, il prezzo ? Per ora non mi sbilancio in quanto non l'ho ancora vista e non è sicura la vendita, :rulez: semmai riesco ad averla, farò avere altre foto e dirò il prezzo di chiusura.

Mi scuso per le immagini orrende, :polliceverso: ma attraverso varie archimie sono riuscito a scaricare le sole 2 foto che vedete, e mi ritengo fortunato ad esserci riuscito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo visto la seconda foto :azz:

la sella allora sembrerebbe giusta mentre il fanale post è sbagliato...

p.s. personalmente, vista la qualità delle immagini, non mi silancio a dare valutazioni... servono foto ben fatte e più dettagliate...

Link al commento
Condividi su altri siti