argozeddi Inviato 30 marzo 2012 - 14:02 Share Inviato 30 marzo 2012 - 14:02 Buongiorno, sono nuovo, ho appena acquistato una vespa GT credo del 68, non ha nessun tipo di documento o targa ho solo la fattura del garage che me la venduta su Ebay, come devo procedere per reimmatricolarla ed iscriverla Fmi visto che non so nulla del suo passato? Grazie a chiunque sappia aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 30 marzo 2012 - 14:21 Share Inviato 30 marzo 2012 - 14:21 Buongiorno, sono nuovo, ho appena acquistato una vespa GT credo del 68, non ha nessun tipo di documento o targa ho solo la fattura del garage che me la venduta su Ebay, come devo procedere per reimmatricolarla ed iscriverla Fmi visto che non so nulla del suo passato?Grazie a chiunque sappia aiutarmi http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argozeddi Inviato 30 marzo 2012 - 14:58 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 14:58 Per poter isrcivere all' FMI la vespa mi chiedono la dichiarazione di corretta conservazione e li siamo ok, inoltre mi sembra di aver capito che ci vuola la "dichiarazione dell' officina" come faccio se il restauro non è necessario o se lo faccio io Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2012 - 15:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2012 - 15:35 Per poter isrcivere all' FMI la vespa mi chiedono la dichiarazione di corretta conservazione e li siamo ok, inoltre mi sembra di aver capito che ci vuola la "dichiarazione dell' officina" come faccio se il restauro non è necessario o se lo faccio ioGrazie ancora La dichiarazione del meccanio è indispensabile, ma non è detto che i lavori li abbia fatti chi rilascia la certificazione, deve solo certificare cosa è stato fatto e l'efficienza del veicolo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argozeddi Inviato 30 marzo 2012 - 16:04 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 16:04 Approfitto della sua gentilezza, percheè prima di partire vorrei essere sicuro di quello che serve: la scrittura tra privati in marca da bollo, avendo una fattura di vendita, non serve giusto? quindi non mi conviene neanche andare a cercare in archivi piaggio o motorizzazione con il numero di telaio tanto avendo la fattura dovrei essere tranquillo...giusto? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2012 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2012 - 16:42 Approfitto della sua gentilezza, percheè prima di partire vorrei essere sicuro di quello che serve:la scrittura tra privati in marca da bollo, avendo una fattura di vendita, non serve giusto? quindi non mi conviene neanche andare a cercare in archivi piaggio o motorizzazione con il numero di telaio tanto avendo la fattura dovrei essere tranquillo...giusto? Grazie ancora Nella fattura c'è un'accurata descrizione del veicolo, del venditore e dell'acquirente? Hai conservato una copia dell'annucio di vendita e dell'aggiudicazione? Comunque, non so se basta la fattura, normalmente al PRA vogliono un documento firmato da un pubblico ufficiale. Eventualmente informati presso il PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts