Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi...

mi so' appena iscritto e penso nell'arco di 10-15gg di decidermi se comprare un bel PX150 rosso o ..... una ...... LML150 verde :orrore::censore::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vabbè... penso che opterò per la prima... anche se devo dì la verità della LML non mi hanno parlato male eh :Lol_5:

vi tartasserò di domande tecniche perchè in materia ci capisco poco... per ora sulle due ruote vado solo in bici :ok:

ciao a tuttiiiii

Inviato

Boia, deh, un livornese! :lol:

(Vabbè che io sono solo "pisanizzato"... :mrgreen:)

Tieni conto che le LML sono nostre "cugine", quindi mica le disprezziamo: c'è anche un sub-forum apposito! ;-)

:ciao:

Inviato

penso nell'arco di 10-15gg di decidermi se comprare un bel PX150 rosso o ..... una ...... LML150 verde :orrore::censore::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa sarebbero le LML???:mah::mah::mah::mah:

Benvenuto!!!!!!

Inviato
Boia, deh, un livornese! :lol:

(Vabbè che io sono solo "pisanizzato"... :mrgreen:)

Tieni conto che le LML sono nostre "cugine", quindi mica le disprezziamo: c'è anche un sub-forum apposito! ;-)

:ciao:

hai detto bene "sub forum":risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
ciao ragazzi...

penso nell'arco di 10-15gg di decidermi se comprare un bel PX150 rosso o ..... una ...... LML150 verde :orrore::censore::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè... penso che opterò per la prima... anche se devo dì la verità della LML non mi hanno parlato male eh :Lol_5:

vi tartasserò di domande tecniche perchè in materia ci capisco poco... per ora sulle due ruote vado solo in bici :ok:

ciao a tuttiiiii

Benvenuto sul forum..... Se vuoi un consiglio, buttati sul px150 che è una fantastica vespa. Per Lml mi astengo da dare un giudizio in quanto non ne ho mai possedute o provate.....

Qualsiasi dubbio sulle vespe non esitare a chiedere.....:ciao:

Inviato

grazie a tutti per il caloroso "benvenuto"...

dicendo che volevo prendere una PX ma sono indeciso anche se prendere una LML.... non è per screditare la seconda eh... sinceramente le ho messe sulla "bilancia", Px 150 e LML200.

sulla PX andrei di "fiducia marchio" e quindi quello che ne comporta: qualità saldature, cromature, vernice.

sulla LML mi da' SOLO l'impressione di comprare ( passatemi il termine ) abbigliamento dai cinesi. .. visto che comunque non è che la regalano ( il concess me la mette 2800euro in strada + parabrezza in regalo ) ho paura di spendere dei e tanti soldini in un mezzo che poi a distanza di poco tempo inizia a sbiadirsi, intaccarsi da ruggine, opacizzare le cromature, allentare le rifiniture in gomma, afflosciarsi il sedile... insomma costa meno e un motivo c'e' o ci sarà giusto?

ci sto' davvero impazzendo :azz:

Inviato

Oggi come oggi, a mio giudizio, la PX la prendi ad occhi chiusi.

La Star... se sei disposto a rischiare di avere un esemplare che forse avrà bisogno di qualche ritocco per i primi tempi.

Ho guidato la 4T 125, e non mi è dispiaciuta. Chissà, nel tempo, come riuscirà... :boh:

Inviato

mha... non è per fare discriminazioni sulla Star ma mi sento "frenato" nel comprarla.. non lo so' ma mi sembra di comprare qualcosa contro voglia.

il fatto di risparmiare 1000euro ( avrei trovato una Star 200 aziendale ) rispetto alla Vespa non mi rende ugualmente la scelta facile.... bo!? cioè è vero che il risparmio è notevole... ma è notevole anche la cifra da sborsare... poi magari ne vale tutti eh..

sinceramente avrei trovato anche una PX150 usato con modifiche ( ha la 175 e altre cose ) su Livorno ma non intendendomi di motori non vorrei prendere una fregatura.... il tipo nella vendita comprende anche una marmitta "dedicata per pista" .... mha?!:roll::azz: e qui... dubbi... e se ha il pistone, biella e altre parti che tempo poco mi lasciano a piedi... quanto ci spendo su per rimette tutto a posto!?!?? mha... pero' l'idea di prende un PX datato mi invoglia di più che prendere il nuovo modello...

Inviato

Io posso dirti che un px150 in buone condizioni è ottimo da guidare e economico da sistemare. Se vuoi il freno a disco allora è un'altra cosa. Un 200px arcobaleno ha una buona frenata e 2800-3000 credo si possa prendere.

Vedi quello che offre il mercato e scegli con calma.

Inviato

Benvenuto...da uno spilorcio Lucchese :risata::risata:

Comuque sulle LML 4T si sente dire bene...io Piaggio,visto il prezzo molto più alto,non la prenderei mai la Vespa(LML per me è una Vespa a tutti gli effetti)

Sulla qualità Piaggio....e insomma di casini se ne sentono a iosa anche li!

Vuoi la mia?un bel PX arcobaleno usato e passa la paura...paghi anche meno di bollo!

Inviato

Benvenuto peddavvero!

io posso solo consigliarti di non avere fretta. So che spesso la bramosia e la voglia di avere sotto il sedere una vespa sono incontenibili ma una scelta del genere, visto che devi anche spendere vaini, va ponderata al meglio e fatta con lucidità, quindi prova a vedere altre 2-3 vespa, ti aiuterà a farti un'idea di quello che c'è in giro e di cosa stai cercando!

ciao ciao

Inviato
Benvenuto peddavvero!

io posso solo consigliarti di non avere fretta. So che spesso la bramosia e la voglia di avere sotto il sedere una vespa sono incontenibili ma una scelta del genere, visto che devi anche spendere vaini, va ponderata al meglio e fatta con lucidità, quindi prova a vedere altre 2-3 vespa, ti aiuterà a farti un'idea di quello che c'è in giro e di cosa stai cercando!

ciao ciao

si infatti... devo dare un'occhiata :orrore: in giro... sull'usato ventennale il prezzo è quello... cambia di un paio di cento d'euro ma si va' sempre dai 2500-2800 ... poi c'e' chi ne vòle anche 3500 ...

si si ... anche se andrei in questo istante a comprarla mi devo da' una caRmata :mrgreen: