Ale15 Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 Posso chiederti come mai hai voluto usare l'integrato? Ho visto diversi impianti montati negli scooter e non ho mai notato questa soluzione... Non sono ferrato in questo tipo di impianti è pura curiosità la mia... 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 11, 2012 Autore Inviato Aprile 11, 2012 Posso chiederti come mai hai voluto usare l'integrato? Ho visto diversi impianti montati negli scooter e non ho mai notato questa soluzione... Non sono ferrato in questo tipo di impianti è pura curiosità la mia... semplice : 1 pochi componenti 2 ridotte dimensioni 3 semplicità di montaggio relativa (ne ho bruciati 2, però non servono circuiti o altro ) 4 potenza sonora :Lol_5: 5 comodità 6 datasheet con i circuiti già pronti 0 Cita
Ale15 Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 Fare i collegamenti senza passare dall'integrato? Alla fine dovrebbero essere solo una batteria che alimenta l'amplificatore e le casse giusto? O mi manca qualcosa? P.S.: 7Ah te ne regalerei a tonnellate fossimo vicini, ne smaltisco (pagando! ) tonnellate all'anno ancora buone 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 11, 2012 Autore Inviato Aprile 11, 2012 Fare i collegamenti senza passare dall'integrato? Alla fine dovrebbero essere solo una batteria che alimenta l'amplificatore e le casse giusto? O mi manca qualcosa? P.S.: 7Ah te ne regalerei a tonnellate fossimo vicini, ne smaltisco (pagando! ) tonnellate all'anno ancora buone si potrebbero usare i transistor per fare un bell'amplificatore di classe a, ma il gioco vale la candela? Io con 6€ di integrato ho risolto completamente il problema, fatti i collegamenti (per ora volanti ) e funziona, devo solo cambiare i due condensatori ceramici da 0.22 uF perchè mi va fuori troppo presto, infatti dal video in alcuni punti la musica si sente a scatti proprio per colpa di questi due condensatori. Pensavo di sostituirli con due 104 ma penso che non cambierà molto il risultato, La batteria si collega all'integrato dal pin 5 e 13, il negativo della batteria al pin 7-11, audio positivo 1-3-15-17 e negativo al 2 Per la 7Ah se eravamo vicini ne approfittavo subito le casse si collegano al 6-8 e 10-12 0 Cita
arinaldi94 Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 ma vuoi mettere il fascino di qualche transistore fare un classe a? 0 Cita
marcello500 Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 Effettivamente se con 6 euro ti viene l'integrato con il dissipatore, il condensatore, un interruttorino ed un potenziometro....tante vale provarci. Ma ricordiamoci che con 19 euro si trovano degli amplificatori 2X30 (rms) o 2x150 (Max) abbastanza soddisfacenti. 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 11, 2012 Autore Inviato Aprile 11, 2012 ma vuoi mettere il fascino di qualche transistore fare un classe a? si ma un classe a su una vespa con delle casse di 10€ lo vedo sprecato. Effettivamente se con 6 euro ti viene l'integrato con il dissipatore, il condensatore, un interruttorino ed un potenziometro....tante vale provarci.Ma ricordiamoci che con 19 euro si trovano degli amplificatori 2X30 (rms) o 2x150 (Max) abbastanza soddisfacenti. con 6€ viene l'integrato e la resistenza e un interruttorino. il dissipatore l'ho recuperato da vecchi alimentatori guasti e il potenziometro da vecchie tv. :ciao: 0 Cita
Geggio Inviato Novembre 19, 2012 Inviato Novembre 19, 2012 Io quando viaggio utilizzo questo SPEAKER CASSA MINI CUBO RICARICABILE CON DISPLAY MICRO SD/RADIO/USB/MP3/MP4 IP33 | eBay In giro lo si trova a circa 10 12 euro metto una scheda misro-sd collego il tutto alla presa accendisigari e si sente benissimo anche in marcia provare per credere......ora sicuramente state pensando che questa merdina cosi piccola sarà una cacata ma la potenza che esce da quel coso e incredibile..... 0 Cita
joedreed Inviato Novembre 19, 2012 Inviato Novembre 19, 2012 Ma un bel valvolare....!!! Già nel 1949 si voleva la musica sulla vespa!!!! altar 0 Cita
Recommended Posts