Anto91 Inviato 31 marzo 2012 - 11:39 Share Inviato 31 marzo 2012 - 11:39 ciao,ragazzi ha circa un annetto che non scrivo perchè ho avuto problemi con internet e l'ho tolto.... ora rieccomi nuovamente qui! vi pongo il mio più grande problema riguardo alla vespa di mio padre un PX200E che oggi giorno uso io! bene, siccome questa vespa per molti anni è stata ferma e di conseguenza mio padre non ha pagato quasi mai il bollo! oggi la vespa risulta radiata dal PRA!! io a casa ho tutta la documentazione e la vespa è in perfettissimo stato e non vorrei buttarla, sapete dirmi qualche procedura per rimetterla in circolazione??? grazie.... p.s ho letto vari topic sul forum ma ci ho capito ben poco! thanks.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 marzo 2012 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2012 - 18:40 ciao,ragazzi ha circa un annetto che non scrivo perchè ho avuto problemi con internet e l'ho tolto.... ora rieccomi nuovamente qui! vi pongo il mio più grande problema riguardo alla vespa di mio padre un PX200E che oggi giorno uso io! bene, siccome questa vespa per molti anni è stata ferma e di conseguenza mio padre non ha pagato quasi mai il bollo! oggi la vespa risulta radiata dal PRA!! io a casa ho tutta la documentazione e la vespa è in perfettissimo stato e non vorrei buttarla, sapete dirmi qualche procedura per rimetterla in circolazione??? grazie.... p.s ho letto vari topic sul forum ma ci ho capito ben poco! thanks.... La procedura la trovi nel primo post di questo topic, e viene aggiornata continuamente: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Leggila TUTTA attentamente prima di fare domande. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts