santolo Inviato 31 marzo 2012 - 14:11 Share Inviato 31 marzo 2012 - 14:11 buonasera a tutti volevo sapere se il giallo positano e' previsto come da vt realmente solo fino al 69',perche' ho messo gli occhi su questa rally Vespa 180 Rally restaurata doc. in regola targa NA Moto e Scooter usato - In vendita Benevento il proprietario mi ha detto che e' del 70' o 71'(adesso non mi ricordo precisamente:oops:)cmq aspettando da parte sua tutta la documentazione del restauro vorrei sapere se nel caso il colore era previsto realmente nel 70' o 71' grazie anticipatamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 31 marzo 2012 - 16:55 Share Inviato 31 marzo 2012 - 16:55 Ciao Santolo, Giallo Positano dal 1968 al 1969 Giallo Arancio dal 1968 al 1969 Giallo Cromo dal 1970 Argento metallizzato dal 1970 questi i dati che circolano in rete a presto. P.S. La mia "Bettina" 1971 è una Giallo cromo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 aprile 2012 - 05:48 Share Inviato 2 aprile 2012 - 05:48 Esatto, ma non è assolutamente una bestemmia trovare qualche esemplare del 1970 giallo positano.... Magari era ferma in concessionaria da un paio di mesi ed è stata immatricolata dopo...... Ricordo a chi fosse troppo giovane per farlo, che la 180 Rally, vuoi per il costo elevato, vuoi per la gamma colori ritenuta da molti troppo "azzardata" per l'epoca, non ebbe esattamente un grosso successo di vendita, e dunque le poverelle diversamente colorate a volte rimasero per molto tempo nelle rivendite. Questo spiega se si trova ancora adesso un esemplare del 1970 con la prima colorazione...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 aprile 2012 - 06:15 Share Inviato 2 aprile 2012 - 06:15 Concordo pienamente basta verficare il numero di telaio, per rendersi conto se si è verificata una tale ipotesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 aprile 2012 - 07:40 Share Inviato 2 aprile 2012 - 07:40 Esatto, ma non è assolutamente una bestemmia trovare qualche esemplare del 1970 giallo positano.... Magari era ferma in concessionaria da un paio di mesi ed è stata immatricolata dopo...... Ricordo a chi fosse troppo giovane per farlo, che la 180 Rally, vuoi per il costo elevato, vuoi per la gamma colori ritenuta da molti troppo "azzardata" per l'epoca, non ebbe esattamente un grosso successo di vendita, e dunque le poverelle diversamente colorate a volte rimasero per molto tempo nelle rivendite. Questo spiega se si trova ancora adesso un esemplare del 1970 con la prima colorazione...... La mia, giallo arancio, si è fatto quasi un anno esatto in concessionaria. Produzione fine 68 immatricolata fine 69. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2012 - 11:20 Share Inviato 2 aprile 2012 - 11:20 La mia, giallo arancio, si è fatto quasi un anno esatto in concessionaria. Produzione fine 68 immatricolata fine 69. Stessa storia la mia Ralla,prodotta nel '68 e immatricolata nel '69. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts