Ndea46 Inviato 14 novembre 2014 - 07:51 Share Inviato 14 novembre 2014 - 07:51 Quella vespa mi sembra di conoscerla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero_74 Inviato 21 settembre 2016 - 23:39 Share Inviato 21 settembre 2016 - 23:39 ...ottimo tread, complimenti a tutti. Presto comincerò anche io con un lavoro di conservazione sul mio PX, vi terrò aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero_74 Inviato 24 settembre 2016 - 15:03 Share Inviato 24 settembre 2016 - 15:03 Salve, riapro questo post per presentarvi il mio PX preso da poco e con la volontà di fare un restauro conservativo e quindi lasciar a vista anche le magagne! Ora dopo aver letto tutti i vari tread ho capito, e ditemi se sbaglio, che il procedimento dovrebbe essere il seguente: 1_togliere la maggior parte della ruggine con spazzola metallica, carta vetrata ecc ecc (in particolare sotto la scocca) 2_smontare lo smontabile per passare il CIF Crema dappertutto 3_per fermare il processo ci sono 2 opzioni: A_passare il FEROX e poi verniciare con fondo epossidico o B_passare OV OIL, che è un trasparente da dare per fermare il processo Io sarei più propenso per passare poi le parti arrugginite con OV OIL perche mi piace anche lo stile RAT Ora mi rimetto alla vostra esperienza e competenza per capire se il mio procedimento è corretto... Grazie a tutti dei consigli buone sgasate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts