tiax11 Inviato 24 giugno 2012 - 09:14 Share Inviato 24 giugno 2012 - 09:14 Se può servire qui da me c'è l'ha un signore anziano scalata a 110ed è sicuramente è un conservato molto bello... non riesco a farlo cedere in nessun modo per vendermela:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 giugno 2012 - 17:28 Share Inviato 25 giugno 2012 - 17:28 Se può servire qui da me c'è l'ha un signore anziano scalata a 110ed è sicuramente è un conservato molto bello... non riesco a farlo cedere in nessun modo per vendermela:mrgreen: Sai anche l'anno? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 8 luglio 2012 - 20:54 Share Inviato 8 luglio 2012 - 20:54 Complimenti! 1800 è quanto avevo pagato la mia , un '67 conservato, tre anni fa...comunque, oggi, non è affatto una cifra elevata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grapa Inviato 22 luglio 2012 - 23:16 Autore Share Inviato 22 luglio 2012 - 23:16 (modificato) Complimenti! 1800 è quanto avevo pagato la mia , un '67 conservato, tre anni fa...comunque, oggi, non è affatto una cifra elevata. Grazie!come si suol dire, è un fatto di esperienza! Adesso sò che in futuro, se mai prenderò altre Vespa contratterò di più, e saprei anche quali parti del telaio guardare, e sopratutto, farei stare la moto accesa per più di due minuti! Comunque non mi lamento, spendendo 5 euro per cambiare il rubinetto serbatoio, e con una bella passata di bulloni all'interno, l'ho rimessa in condizioni di camminare, e va che è un piacere! Dopo il 25 prendo manopole, leve e specchietto sinistro. E cerco di risolvere il problema allo stop che non accende. secondo me non l'hai pagata tanto, considerando quello che si vende in giro si infatti, alla fine non è troppo mi piace!! Grazie Una Sprint, fai qualche foto migliore, cosi la vediamo in tutta la sua bellezza Goditela passato l'esame le farò un bel book personalizzato Modificato 12 luglio 2014 - 16:09 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts