giovanso Inviato 31 marzo 2012 - 17:35 Share Inviato 31 marzo 2012 - 17:35 Ciao a tutti, dopo lo special sto restaurando una 125 primavera del 1976, biancospino. Mentre il telaio è ancora in carrozzeria, oggi stavo cercando di montare il gancio portaborse su una sella acquistata di recente, quando mi sono accorto che il logo piaggio sulla sella non è altro che uno schifo di adesivo! Mi sono guardato un po' in giro su internet ma sembra che di serigrafate con la scritta piaggio, sia difficile trovarne a prezzi 'umani'... Allora decido di farmi fare un negativo della scritta piaggio da attaccare alla sella e verniciare in modo da ottenere un risultato simile all'originale. Cerco sul forum e trovo un file con il logo piaggio col bordo, di dimensioni credo pero' piu' piccole rispetto a quelle del primavera. Avrei bisogno di sapere quali sono le misure reali ed effettive della serigrafia piaggio sulla sella e il suo posizionamento corretto... Ringrazio chiunque voglia aiutarmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanso Inviato 4 aprile 2012 - 21:36 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 21:36 up! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioC Inviato 7 aprile 2012 - 08:42 Share Inviato 7 aprile 2012 - 08:42 la gobbino originale della mia 50 speciale ce l'ha 10x1,8 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts