Gabriele82 Inviato 24 aprile 2012 - 10:48 Share Inviato 24 aprile 2012 - 10:48 se hai fatto il foro sul filtro il 108 potrebbe essere piccolo. scalda la vespa, facci una tiratina in terza (non c'è bisogno di tirarla all morte), arrivato ad un buon numero di giri, tira la frizione e spegni di colpo, fermati a lato strada e guarda. E' importante, sopratutto in rodaggio. Bisognerebbe trovare la lunghezza del tubo, ma lo vedi tu da montato, se tiri dal filtro il tubo benza, ne esce parecchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 28 aprile 2012 - 05:51 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 05:51 Ciao Gabriele Causa impegni famigliari non sono ancora riuscito a fare niente sulla mia vespa. Anche questo fine settimana mi sa che non avrò il tempo per metterci le mani. Comunque appena ho novità te le faccio sapere. Come va con il tuo problema? Ti ho mandato la richiesta di contatto su Skype. At salut quesi compaesan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2012 - 06:55 Share Inviato 28 aprile 2012 - 06:55 Ciao Barìlogen. Guarda non parliamo di tempo che é un tasto dolente.. Sto meglio,grazie! Sai che le richieste di skipe non mi arrìvano? Mandami in mp il tuo contatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts