marcorosanero Inviato 31 marzo 2012 - 20:45 Share Inviato 31 marzo 2012 - 20:45 Ciao a tutti amici, ho da poco acquistato una vespa px del 2006 vorrei sistemargli le pedane in quanto il vecchio proprietario le ha un po massacrate, vorrei qualche consiglio su come poterle sistemare con il fai da te mi aiutate?accetto consigli da tutti grazie [/url] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 31 marzo 2012 - 20:58 Share Inviato 31 marzo 2012 - 20:58 Io farei così, prima cosa toglierei le strisce di alluminio, stando attento a non danneggiare il bordoscudo, poi visto come è presa la pedana devi decidere se farlo da te, ma non è facile oppure portarla da un carrozziere che se è in gamba ti riprende il colore e non vedrai niente. Tempo fa l'ho fatto anch'io, ma non ho pratica di carrozziere e addrizzare lamiere e allora l'ho fatto fare. Da me ho addrizzato i listelli di alluminio. Ciao Paolo P.S: fatti un favore, butta via il maledetto tappetino, a me ha devastato le pedane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorosanero Inviato 1 aprile 2012 - 19:35 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 19:35 ok appena posso provvedo, vediamo di riuscire a sistemare pedana e listelli, tappetino maledetto domani lo butto allora grazie della dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts