jojo15 Inviato 1 aprile 2012 - 07:43 Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:43 Ciao a tutti volevo sapere come sostituire i silent block della mia vespa, pero premetto che non ho la morsa, ma ho cugino che ce l'ha , insomma vorrei sapere dettagliatamente come muovermi dato che non l'ho mai fatto...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 1 aprile 2012 - 07:49 Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:49 col trapano fori quelli vecchi e li togli, pulisci le sedi, quelli nuovi li metti prima in frezeer, li ungi con un pò di sapone per piatti, prendi una barra filettata almeno da 60 cm, rondelloni e dadi e la usi come morsa più difficile da spiegare che da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 aprile 2012 - 16:06 Share Inviato 1 aprile 2012 - 16:06 Il buon Bruno non me ne vorrà Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts