andrea34 Inviato 1 aprile 2012 - 08:56 Share Inviato 1 aprile 2012 - 08:56 salve ragazzi,ho un problema fanaleria della mia 150x del 79 senza frecce,tutto andava bene fino a quando sentivo che il claxon con vespa al minimo faceva un lieve ronzio,allora ho pensato di smontare il blocco luci ed il claxon e dare una pulita,a questo punto tutto ok,il claxon funzionava bene e al minimo nn si sentiva piu niente.Uso tranquillamente la mia vespa per completare il rodiagio e dupo una settimana mi accorgo che mi funzionano le posizioni lo stop e il claxon regolarmente,ma dal momento che aceccendo l anabagliante funziona solo quello,praticamente con anabagliante acceso, nn funziona posteriore stop e claxon.smonta rimonta tutto ok,ma ora ci risiamo con lo stesso problema.Leggendo nel forum ho visto che potrebbe essere o il divio,o il blocco lampade del fanale anteriore,voi che dite?potrebbero essere solo quelli?. grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts