gilgamesh Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 ho appena visionato questa faro basso, ha tutti i doc originali e il motore è ok. Carrozzeria senza ruggine passante. il prezzo è un pò trattabile. Secondo voi ne vale la pena? A quale prezzo? Vespa faro basso '57 Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Cita
paolos90cv Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 Visto che è del 1957 quindi una delle ultime, direi che se fosse a posto e con doc in regola non varrebbe comunque più di 5mila (lascia stare quello che chiedono negli annunci...), quindi fatti due conti sui costi di ripristino partendo da li e scala (non so cosa ti costa la sistemazione, se fai i lavori da solo, se hai un amico meccanico o carrozziere, ecc.). Per me per esempio il prezzo sarebbe tanto perchè di lavoro da fare ce n'è parecchio, e con 2mila euro tra carrozzeria, ricambi, manodopera, messa su strada (è radiata vero?) e qualcosa sicuramente anche di motore, non ci starei dentro per niente... 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 per me sei al limite. altrettanti se ne vanno nel restauro e rimmatricolazione. 0 Cita
d.uca23 Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 A me piacerebbe perchè è proprio una delle ultime nel 1957 era uscita già la vna. Se riesci a trattare sul prezzo e ti piace la vespa,un pensierino ce lo farei se fossi in te... E' abbastanza sana di carrozzeria e il motore è il suo,le sigle sono vn2t e vn2m. Una domanda se vai a vederla mi diresti se ha la scritta vespa sullo scudo cromata o verniciata??? Grazie. 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 3000 mila di acquisto + 2000 di flaconi di CIF e sei apposto.... 0 Cita
Sbiellato Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Secondo me è indubbiamente troppo cara, per un '57 non più di 2000 E, ricorda che ne dovrai spendere ancora molti per sistemarla, di suo ha i documenti in regola, prenditi tempo e pensaci ancora un pò 0 Cita
gilgamesh Inviato Aprile 3, 2012 Autore Inviato Aprile 3, 2012 Presa :risata1: messa in moto e portata nel garage di un amico in compagnia della sua V32. Ho fatto delle foto (scadenti) con il cellulare. Per d.duca23, la scritta vespa mi sembra che in origine fosse di colore scuro. Doc verificati, corrisponde anche il numero del motore. 0 Cita
d.uca23 Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Grande,grazie per la dritta sulla scritta,la vn2t(secondo me) è la faro basso riuscita meglio,magari altri preferiranno quelle più datate,ma è stata lei a chiudere l'era del fanale sul parafango in campo vespistico....... Alla fine a quanto si è chiusa la trattativa??? 0 Cita
d.uca23 Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 2400€ che ne dici? Secondo me sei andato molto bene,specialmente perchè ha i doc in regola 0 Cita
Poggio Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 è bellissima complimenti! se vuoi sapere la mia sul prezzo purtroppo non posso esserti utile perchè purtroppo i miei acquisti li ho sempre fatti di pancia e non di testa! ciao e buon divertimento 0 Cita
beta.79 Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 :bravo:molto bella, complimenti per l'acquisto ora non ti resta che sistemarla e:vespone: 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 complimenti gran bel mezzo. goditela........:ciao: 0 Cita
Katanga Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 Bella veramente. E mi sembra accettabile anche il prezzo. Ora datti a fare per farla scarrozzare di nuovo in giro e goditela! Farai un conservato o un restaurato? 0 Cita
gilgamesh Inviato Aprile 5, 2012 Autore Inviato Aprile 5, 2012 Preferisco di gran lunga i conservati. Per ora mi limito ad una bella ripulita con cif poi si vedrà. Guarda com'è cambiata la pancia sx. 0 Cita
vespinogt Inviato Aprile 5, 2012 Inviato Aprile 5, 2012 Bravo bell'acquisto, nn sarà facile farne un conservato, ma anche io sono per provare prima a salvarla, il restauro è sempre possibile come ultima soluzione.. Ti costa solo un po' di fatica e basta, e per ora sembra venire veramente bene... Apri un post sui restauri? 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 5, 2012 Inviato Aprile 5, 2012 Bravo bell'acquisto, nn sarà facile farne un conservato, ma anche io sono per provare prima a salvarla, il restauro è sempre possibile come ultima soluzione..Ti costa solo un po' di fatica e basta, e per ora sembra venire veramente bene... Apri un post sui restauri? quotone aspettiamo il post sul restauro ottimo acquisto ciao gian 0 Cita
Katanga Inviato Aprile 5, 2012 Inviato Aprile 5, 2012 Preferisco di gran lunga i conservati.Per ora mi limito ad una bella ripulita con cif poi si vedrà. Guarda com'è cambiata la pancia sx. La pancia sx è già ciffata? Complimenti. 0 Cita
2desmo Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Complimenti! Ottimo affare! Se ne trovassi una io in quelle condizioni ed a quel prezzo nelle mie zone....anche tue....:mrgreen:non ci penserei due volte a portarla a casa! 0 Cita
giuspe Inviato Aprile 9, 2012 Inviato Aprile 9, 2012 COMPLIMENTI!! ottimo mezzo.... buon lavoro!!! 0 Cita
verel Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 work in progress Ottimo lavoro!!! Aspettiamo le altre foto! 0 Cita
zantoine83 Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 Complimenti...sia per l'acquisto che per il lavoro! Io tenterei un conservato "estremo", è di sicuro la soluzione più economica e più bella! Per il restauro totale c'è sempre tempo! 0 Cita
gilgamesh Inviato Aprile 10, 2012 Autore Inviato Aprile 10, 2012 Complimenti...sia per l'acquisto che per il lavoro! Io tenterei un conservato "estremo", è di sicuro la soluzione più economica e più bella! Per il restauro totale c'è sempre tempo! concordo al 100% 0 Cita
Recommended Posts