vespacs Inviato 1 aprile 2012 - 17:47 Share Inviato 1 aprile 2012 - 17:47 Salve sto ultimando di rimontare la mia vespa ed ora mi tocca ricollegare i cavi del cambio, qualcuno ha modo di darmi una mano con qualche immagine o indicazione? Le guaine che ho preso hanno tutte la stessa lunghezza mi sapete dire qualcosa anche riguardo a questo? (ho già passato tutte le guaine ed i fili) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 aprile 2012 - 22:39 Share Inviato 1 aprile 2012 - 22:39 vanno tagliate a misura tu hai il blocco montato vero? sì fai fare alle tue guaine il percorso che devono fare sotto il motore e posizionale nelle loro sedi (sono i registri) quando hai fatto questo vai al manubrio e segna dove devi tagliarle affinchè stiano correttamente in sede senza essere ne troppo tirate ne troppo lunghe quando lo hai fatto le tiri un po' verso l'alto dal manubrio, monti i capicorda che devi mettere, passi i fili ingrassdoli e via... lascia per ultima quella della frizione dove farai l'esatto opposto, cioè la posizioni bene al manubrio e tagli sotto il motore...... il resto identico a quanto sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 2 aprile 2012 - 19:11 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:11 vanno tagliate a misura tu hai il blocco montato vero? sì fai fare alle tue guaine il percorso che devono fare sotto il motore e posizionale nelle loro sedi (sono i registri) quando hai fatto questo vai al manubrio e segna dove devi tagliarle affinchè stiano correttamente in sede senza essere ne troppo tirate ne troppo lunghe quando lo hai fatto le tiri un po' verso l'alto dal manubrio, monti i capicorda che devi mettere, passi i fili ingrassdoli e via... lascia per ultima quella della frizione dove farai l'esatto opposto, cioè la posizioni bene al manubrio e tagli sotto il motore...... il resto identico a quanto sopra Che cosa si puó usare per ingrassare i cavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 aprile 2012 - 19:28 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:28 Che cosa si puó usare per ingrassare i cavi? il grasso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 2 aprile 2012 - 19:45 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:45 il grasso.... No intendo che tipo, se quello al teflon o uno qualsiasi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 aprile 2012 - 19:56 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:56 No intendo che tipo, se quello al teflon o uno qualsiasi:mrgreen: un grasso generico roba da 5-6 euro il kg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts