raffaele84 Inviato 1 aprile 2012 - 17:49 Share Inviato 1 aprile 2012 - 17:49 Ciao a Tutti Voi, oggi ho cominciato il lieve restauro di una delle mie specialine, poichè la vespetta in questione era ferma da diversi anni, sporca e con un pò di ruggine superficiale, ho pensato prima di tutto di ripulirla per bene per rendermi conto dei lavori successivi. Poi passo al motore, mai mi sarei aspettato che alla terza pedalata .............breeeeeeeeeeeebrebebr !!! va una meraviglia, con stupore mi sono reso conto che monta un 130 dr !!!! Adesso c'è il problema di immatricolarla essendo sprovvista di libretto dovrò fare il collaudo. Sono molto pignoli ? come posso strozzare la vespetta in fase di collaudo al fine di far rientrare le prestazioni nella norma ? Il collaudo lo si fa in motorizzazione giusto ? * La vespetta in discussione è quella arancione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 1 aprile 2012 - 18:13 Share Inviato 1 aprile 2012 - 18:13 intanto complimenti per la vespetta , per qwuello che riguarda il collaudo ,fosse stato un 75 bene o male si sarebbe potuto camuffare ma un 130 è una bella fatica ,poi non sò come sono li in motorizazione dalle tue parti ,l'altra tua vespetta è originale? se cosi fosse fai un cambio di blocco per il solo collaudo ,capisco che è una palla monta e smonta ma hai meno rischi . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 aprile 2012 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 1 aprile 2012 - 21:44 Ma non era meglio postare in "Le nostra Vespa"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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