iccio81 Inviato 1 aprile 2012 - 18:31 Share Inviato 1 aprile 2012 - 18:31 Salve a tutti, ho appena restaurato il mio vespino 50 special, ma dopo la riverniciatura, il numero del telaio, situato nel bordino dove va alloggiato lo sportellino laterale, tra l'usura del tempo e la vernice applicata, non si vede più, o meglio parte di esso non si legge più. Dovevo dire al carrozziere di non verniciarmi quel rettangolino....vabbè....ormai è fatta. Volevo sapere, dato che devo fare le foto per l'iscrizione all'ASI, come posso fare per far tornare leggibile il numero del telaio, facendo un lavoro pulito ed efficace. Chi mi aiuta? GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 1 aprile 2012 - 18:34 Share Inviato 1 aprile 2012 - 18:34 Salve a tutti, ho appena restaurato il mio vespino 50 special, ma dopo la riverniciatura, il numero del telaio, situato nel bordino dove va alloggiato lo sportellino laterale, tra l'usura del tempo e la vernice applicata, non si vede più, o meglio parte di esso non si legge più. Dovevo dire al carrozziere di non verniciarmi quel rettangolino....vabbè....ormai è fatta. Volevo sapere, dato che devo fare le foto per l'iscrizione all'ASI, come posso fare per far tornare leggibile il numero del telaio, facendo un lavoro pulito ed efficace. Chi mi aiuta? GRAZIE con lo sverniciatore gel mi raccomando incarta la zona circostante per non rovinare nulla e NON usare carte vetrate/abrasive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 1 aprile 2012 - 18:54 Share Inviato 1 aprile 2012 - 18:54 ciao anke io avevo questo problema io ho risolto con passate di fondo leggere sopra la lamiera nuda con i numeri stampati poi facevo seccare 5 minuti e poi passavo un chiodino sopra i numeri calcandoli poi li facevo seccare poi davo un altra mano e facevo lo stesso procedimento per 4 volte cosi ho risolto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts