gigiud Inviato 1 aprile 2012 - 20:31 Share Inviato 1 aprile 2012 - 20:31 Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio Sono in trattativa per vendere la mia vespa 50n del 1965,ad un acquirente tedesco Per la vendita della vespa devo fare una scrittura privata di vendita,come la vendessi ad un italiano? La vespa ha ancora il libretto a paginette,quindi non necessita di passaggio,vero?.....eventualmente,poi ,saranno problemi suoi se vuole immatricolarla in germania con quel tipo di libretto:mrgreen: Mi ha detto che viene a prenderla personalmente dalla germania.....mah.....vedremo... Voi che ne dite?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2012 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:12 Salve ragazzi,avrei bisogno di un vostro consiglio Sono in trattativa per vendere la mia vespa 50n del 1965,ad un acquirente tedesco Per la vendita della vespa devo fare una scrittura privata di vendita,come la vendessi ad un italiano? La vespa ha ancora il libretto a paginette,quindi non necessita di passaggio,vero?.....eventualmente,poi ,saranno problemi suoi se vuole immatricolarla in germania con quel tipo di libretto:mrgreen: Mi ha detto che viene a prenderla personalmente dalla germania.....mah.....vedremo... Voi che ne dite?? grazie Sì, puoi venderla facendo solo una scrittura privata di vendita. Si potrebbe anche fare la riconsegna del libretto in motorizzazione per definitiva esportazione, ma per i ciclomotori non è indispensabile, se non sono immatricolati con nuova carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 aprile 2012 - 16:24 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:24 anch'io ho venduto una vespa 50 ad un tedesco, gli ho dato la vespa e il libretto, lui i soldi e stop tra l'altro era pure iscritta fmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiud Inviato 2 aprile 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 20:00 ok....grazie ragazzi:ok: naturalmente deve venire giù con i soldi in mano.....altrimenti nisba:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gruppo1 Inviato 8 marzo 2017 - 20:31 Share Inviato 8 marzo 2017 - 20:31 anch'io ho venduto una vespa 50 ad un tedesco, gli ho dato la vespa e il libretto, lui i soldi e stoptra l'altro era pure iscritta fmi Puoi darmi delle dritte per contattare un compratore tedesco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 marzo 2017 - 12:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2017 - 12:29 Puoi darmi delle dritte per contattare un compratore tedesco? Prova a mettere in vendita la vespa sui siti tedeschi, come ebay.de Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts