auro Inviato 2 aprile 2012 - 09:22 Share Inviato 2 aprile 2012 - 09:22 ciao giovani e baldi vespisti! ho portato a casa la scorsa settimana un rally 180 a cui ho fatto rifare la carrozzeria, ma non il motore (per ora, funziona bene con una buona compressione, quindi...) vorrei attingere alla Vostra conoscenza del modello, per le domande seguenti: a) i numeri motore/chassis mi dicono che é un rally del 71, ok - potreste dirmi se avevano tutti la batteria? b) dopo il passaggio dal carrozziere gli indicatori non funzionano più... cosa dovrei controllare? GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 aprile 2012 - 09:46 Share Inviato 2 aprile 2012 - 09:46 ciao auro. sara mica che se si gratta sotto la bellissima nuova pittura appare un bel cielo stellato? con qualche nuvoletta e delle belle montagne :mah: mi ricorda una 180 in vendita con una bellissima pittura artistica che, fosse quella, ma ti sembrava il caso di ROVINARE UNA COSI BELLA OPERA D'ARTE! :sbonk: stupenda bravo ottimo acquisto! per le freccie non saprei, magari ché qualche filo che é andato a massa, o al contrario il carrozziere ha visto bene di dipingere su qualche punto di contatto! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 2 aprile 2012 - 10:53 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:53 sì è proprio quello, gian - non mi sembrava il caso di lasciarlo in quello... stato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 aprile 2012 - 10:54 Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 aprile 2012 - 20:29 Share Inviato 2 aprile 2012 - 20:29 prima di tutto,complimenti! la trovo superba! mi piace troppo il faro: il giallo che vedo è il vetro o la parabola o solo la lampada? sarebbe il mio sogno trovarene una simile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 3 aprile 2012 - 08:26 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:26 mi piace troppo il faro: il giallo che vedo è il vetro o la parabola o solo la lampada? sarebbe il mio sogno trovarene una simile!!!! é la lampadina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 aprile 2012 - 08:32 Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:32 hai risolto per le frecce? per fare una prova tira due cavi volanti a delle lampadine esterne e vedi se é il filo che va a massa. poi pian piano risali... le frecce vanno a corrente continua o alternata? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 aprile 2012 - 08:54 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2012 - 08:54 complimenti è proprio bella........ goditela......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 4 aprile 2012 - 12:35 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 12:35 hai risolto per le frecce? per fare una prova tira due cavi volanti a delle lampadine esterne e vedi se é il filo che va a massa. proveró in settimana... sai (qualcuno sa) dove trovare uno schema elettrico? eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 aprile 2012 - 12:39 Share Inviato 4 aprile 2012 - 12:39 guarda sui manuali d'officina qui su VR. anche se non so se ci sia la variante della 180 con batteria e lampeggiatori vedo se ho qualcosa e ti dirò ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 aprile 2012 - 13:16 Share Inviato 4 aprile 2012 - 13:16 mi spiace, ho vari schemi di old a puntine con batteria, ma mai con le frecce!!! ne posto un paio (GS e GL), non so se ti saranno utili, ma tanto vale dare un'occhiata! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 10 aprile 2012 - 08:57 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 08:57 grazie carissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 22 aprile 2012 - 18:39 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 18:39 ho dato un'occhiata oggi sotto al 'dispositivo ad intermittenza' ho trovato un fusibile, magari provo a cambiare quello, anche se non so con quale tipo/modello... suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts