Cirogrande Inviato 2 aprile 2012 - 10:26 Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:26 Ciao ragazzi.. Voglio montare sulla mia special la gemma bianca posteriore! le domande che mi pongo sono queste: Se mi fermano con questo fanalino rischio una multa? Esiste la lampadina a siluro rossa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 aprile 2012 - 10:44 Share Inviato 2 aprile 2012 - 10:44 La versione che fà bosatta ora non ha il catarifrangente di colore rosso, percui non in regola con il codice della strada, la lampadina si trova,anche a led se vuoi, però devi fare le opportune modifiche all'impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 2 aprile 2012 - 11:36 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 11:36 Quindi se prendo la lampadina rossa a siluro non devo fare nessuna modifica all'impianto, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 2 aprile 2012 - 12:03 Share Inviato 2 aprile 2012 - 12:03 ciao io l'ho montata la gemma bianca e non mi hanno ancora detto ninete, per la lampadina io ne ho preso una normale e lo pitturata con l'indelebile rosso pero funziona bene la bella luce rossa la fa ne ho fatta anche una blu e verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts