SpecialRev Inviato 2 aprile 2012 - 13:21 Share Inviato 2 aprile 2012 - 13:21 vorrei acquistare un albero motore anticipato Pinasco corsa 57 x px... qualcuno ce l'ha montato e mi sa dire se va bene o mi consiglia qualcosa di meglio?? grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 2 aprile 2012 - 13:29 Share Inviato 2 aprile 2012 - 13:29 Ottimo albero, abbastanza robusto, ma per una buona preparazione va modificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpecialRev Inviato 2 aprile 2012 - 14:03 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 14:03 Ottimo albero, abbastanza robusto, ma per una buona preparazione va modificato. e cosa bisogna ancora farci? è tanto anticipato? io vorrei qualcosa da prendere e montare, senza più modificare e equilibrare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 2 aprile 2012 - 15:48 Share Inviato 2 aprile 2012 - 15:48 e cosa bisogna ancora farci? è tanto anticipato? io vorrei qualcosa da prendere e montare, senza più modificare e equilibrare con cosa lo devi montare? comunque andrebbe riequilibrato, e controllata la centratura. il materiale è ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpecialRev Inviato 2 aprile 2012 - 15:52 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 15:52 con cosa lo devi montare?comunque andrebbe riequilibrato, e controllata la centratura. il materiale è ok! lo devo montare con un tsv parmakit, travasi allargati, 26 e espansione però caxxo, lo compri nuovo e lo devi già riequilibrare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 2 aprile 2012 - 16:09 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:09 lo devo montare con un tsv parmakit, travasi allargati, 26 e espansione però caxxo, lo compri nuovo e lo devi già riequilibrare?? non è che lo DEVI riequilibrare. è che di scatola il pinasco è fatto in maniera e con una certa equilibratura che ti da una bella botta ai medi giri. ma vibra un po soprattuttot su motori che girano altri. diciamo che come tutto si puo ottimizzare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpecialRev Inviato 2 aprile 2012 - 17:14 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:14 non è che lo DEVI riequilibrare.è che di scatola il pinasco è fatto in maniera e con una certa equilibratura che ti da una bella botta ai medi giri. ma vibra un po soprattuttot su motori che girano altri. diciamo che come tutto si puo ottimizzare... ah, ok, ho capito.. ma comunque la valvola sarà sempre da allargare ? io non voglio che faccia 10.000 giri...ma un buon compromesso tra coppia e giri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2012 - 17:19 Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:19 E' un ottimo albero e quello che c'e' di bello e' che ha la fasatura quasi originale,quindi lo puoi configurare come vuoi e poi lo equilibri all'ultimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 2 aprile 2012 - 17:39 Share Inviato 2 aprile 2012 - 17:39 ah, ok, ho capito.. ma comunque la valvola sarà sempre da allargare ? io non voglio che faccia 10.000 giri...ma un buon compromesso tra coppia e giri... se ci vuoi montare il 26, per forza la devi allargare-allungare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpecialRev Inviato 10 aprile 2012 - 16:00 Autore Share Inviato 10 aprile 2012 - 16:00 allora cosa mi consigliate come albero?? pinasco o parmakit?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpecialRev Inviato 12 aprile 2012 - 11:39 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 11:39 allora cosa mi consigliate come albero?? pinasco o parmakit?? ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts