bluck Inviato 2 aprile 2012 - 16:25 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:25 e son tutte di una persona sola Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 aprile 2012 - 16:27 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:27 ah però... io ho visto una roba del genere, però erano tutte vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 2 aprile 2012 - 16:32 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:32 ah però...io ho visto una roba del genere, però erano tutte vespe il tizio ha una capannone con moto, circa un 200 e un altro con tutte vespe:mrgreen: il problema è che un pochino ingordo lo è e non riesce a venderne nemmeno una visti i prezzi che chiede:sbonk: Pre me muore con tutte ste cose che passeranno agli eredi. Na volte gli ho chiesto per un cbx 100 (quello del mio avatar) e mi ha chiesto 8.000 euro...dopo un paio di mesi sono andato a ritrovarlo e chiedendogli del cbx mi dice che era riuscito a recuperare i suoi soldi (2.000) visto che era grippato:mrgreen:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 aprile 2012 - 16:39 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:39 io l'ho visto proprio a Bergamo un capannone pieno di vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 2 aprile 2012 - 16:40 Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:40 Questo c'è da curarlo (osservarlo) nella sua parabola ascendente verso l'aldilà e farsi amici i parenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2012 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:49 Sembra, in piccolo, il fallimento dei Borra! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 2 aprile 2012 - 16:55 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:55 io l'ho visto proprio a Bergamo un capannone pieno di vespe se è in provincia, appena sotto bergamo, è lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 2 aprile 2012 - 16:56 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 16:56 Questo c'è da curarlo (osservarlo) nella sua parabola ascendente verso l'aldilà e farsi amici i parenti! questo qui non molla il mazzo manco quando gli han dato l'estrema unzione:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 4 aprile 2012 - 11:43 Share Inviato 4 aprile 2012 - 11:43 Sembra, in piccolo, il fallimento dei Borra! Ciao, Gino Ho sentito parlare dei Borra,ma com'è la storia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2012 - 16:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 16:00 Ho sentito parlare dei Borra,ma com'è la storia??? I fratelli Borra, proprietari, tra l'altro, di Radio101, fallirono in seguito ad un crack finanziario/bancario. L'asta del fallimento, tenuta nel 2003, è famosa in Italia per essere stata la prima gestita interamente online dal tribunale di Milano. Tra gli oggetti all'incanto online vi erano: - 19 aerei, tra cui alcuni militari, ed addirittura un C-130; si trattava in prevalenza di rottami - 1188 motociclette - 11 elicotteri, di cui alcuni militari - 62 auto, comprese alcune di lusso e d'epoca, in parte rottami - 46 veicoli militari - 136 apparecchi radio d'epoca ecc.. Senza contare tutti i beni che furono messi all'asta normalmente (auto di lusso, terreni, capannoni ed altre proprietà immobiliari). Io partecipai all'asta, ma mi aggiudicai solo un Benelli 125 2C, tra le oltre 20 moto per cui feci offerte, ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e, quando mi potei riconnettere, scoprii che in alcune aste in cui ero in testa al momento del blocco, la mia offerta era stata superata di pochi euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 aprile 2012 - 16:09 Share Inviato 4 aprile 2012 - 16:09 ...ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e... Non vorrai mica farmi credere che in questo (sgangherato) paese abbiano fatto una "truffa" di questo tipo per agevolare degli amici?Sarà sicuramente stato un problema di server :Lol_5: :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2012 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 17:27 Non vorrai mica farmi credere che in questo (sgangherato) paese abbiano fatto una "truffa" di questo tipo per agevolare degli amici?Sarà sicuramente stato un problema di server :Lol_5: :roll: Un pensiero del genere non mi ha mai sfiorato! Certo che perdere una Honda 400 Four per meno di 2 euro (su poco più di 500 euro), mi ha fatto girare un po' le scatole! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 aprile 2012 - 18:51 Share Inviato 4 aprile 2012 - 18:51 anche tu volevi un four a 500€... un po' "gianni" come cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 5 aprile 2012 - 08:05 Share Inviato 5 aprile 2012 - 08:05 I fratelli Borra, proprietari, tra l'altro, di Radio101, fallirono in seguito ad un crack finanziario/bancario. L'asta del fallimento, tenuta nel 2003, è famosa in Italia per essere stata la prima gestita interamente online dal tribunale di Milano.Tra gli oggetti all'incanto online vi erano: - 19 aerei, tra cui alcuni militari, ed addirittura un C-130; si trattava in prevalenza di rottami - 1188 motociclette - 11 elicotteri, di cui alcuni militari - 62 auto, comprese alcune di lusso e d'epoca, in parte rottami - 46 veicoli militari - 136 apparecchi radio d'epoca ecc.. Senza contare tutti i beni che furono messi all'asta normalmente (auto di lusso, terreni, capannoni ed altre proprietà immobiliari). Io partecipai all'asta, ma mi aggiudicai solo un Benelli 125 2C, tra le oltre 20 moto per cui feci offerte, ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e, quando mi potei riconnettere, scoprii che in alcune aste in cui ero in testa al momento del blocco, la mia offerta era stata superata di pochi euro. Ciao, Gino Grazie per la spiegazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 8 aprile 2012 - 04:36 Share Inviato 8 aprile 2012 - 04:36 e son tutte di una persona sola Si si. Ho visto anche io una cosa del genere. Nella città vicina a me c'è un tizio che ha una vetrina piena di moto, motorette e forse anche qualche vespa. ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2012 - 07:54 Share Inviato 8 aprile 2012 - 07:54 Parli di quello di Alba che ha le lambrette in vetrina disposte su 2 file per parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 8 aprile 2012 - 19:01 Share Inviato 8 aprile 2012 - 19:01 Io in vita mia,ne ho visti 2..... Ma due veramente folli....beh,insomma...avete visto le ultime foto che ho messo.... Certo che arrivare a quei livelli...boh...mi sembra un po assurdo...non trovate?? Io che ne ho una decina...mi sento un po matto....poi alla fine sarà anche passione....ma questa a me sembra malattia....alla fine non le userai mai tutte...è solo per il gusto di possederle e poterle ammirare quando si vuole.....niente da dire..bello...ma parliamo di grosse cifre....non so fino a che punto ne valga la pena...poi il brutto è che ci si affeziona...e non le vendi piu....il mio motto era poche ma belle....ma quando le hai li....come fai a vendere una parte di te....ognuna ha la sua storia....boh...crisi di mezza età collezionistica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 8 aprile 2012 - 19:44 Share Inviato 8 aprile 2012 - 19:44 Parli di quello di Alba che ha le lambrette in vetrina disposte su 2 file per parte? Yesss. Ci sono sempre passato davanti di notte ma non ho mai curiosato da vicino e quindi......non so esattamente cosa ha. Comunque sono rimasto cosi sbalordito dalla quantità di moto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts