Vai al contenuto

avete mai visto una cosa del genere?

bluck
 Share

Recommended Posts

ah però...

io ho visto una roba del genere, però erano tutte vespe :mrgreen:

il tizio ha una capannone con moto, circa un 200 e un altro con tutte vespe:mrgreen: il problema è che un pochino ingordo lo è e non riesce a venderne nemmeno una visti i prezzi che chiede:sbonk: Pre me muore con tutte ste cose che passeranno agli eredi. Na volte gli ho chiesto per un cbx 100 (quello del mio avatar) e mi ha chiesto 8.000 euro...dopo un paio di mesi sono andato a ritrovarlo e chiedendogli del cbx mi dice che era riuscito a recuperare i suoi soldi (2.000) visto che era grippato:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sembra, in piccolo, il fallimento dei Borra! :Lol_5::azz:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo c'è da curarlo (osservarlo) nella sua parabola ascendente verso l'aldilà e farsi amici i parenti! :risata:

questo qui non molla il mazzo manco quando gli han dato l'estrema unzione:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho sentito parlare dei Borra,ma com'è la storia???

I fratelli Borra, proprietari, tra l'altro, di Radio101, fallirono in seguito ad un crack finanziario/bancario. L'asta del fallimento, tenuta nel 2003, è famosa in Italia per essere stata la prima gestita interamente online dal tribunale di Milano.

Tra gli oggetti all'incanto online vi erano:

- 19 aerei, tra cui alcuni militari, ed addirittura un C-130; si trattava in prevalenza di rottami

- 1188 motociclette

- 11 elicotteri, di cui alcuni militari

- 62 auto, comprese alcune di lusso e d'epoca, in parte rottami

- 46 veicoli militari

- 136 apparecchi radio d'epoca

ecc..

Senza contare tutti i beni che furono messi all'asta normalmente (auto di lusso, terreni, capannoni ed altre proprietà immobiliari).

Io partecipai all'asta, ma mi aggiudicai solo un Benelli 125 2C, tra le oltre 20 moto per cui feci offerte, ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e, quando mi potei riconnettere, scoprii che in alcune aste in cui ero in testa al momento del blocco, la mia offerta era stata superata di pochi euro. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e...

Non vorrai mica farmi credere che in questo (sgangherato) paese abbiano fatto una "truffa" di questo tipo per agevolare degli amici?Sarà sicuramente stato un problema di server :Lol_5: :Lol_5: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non vorrai mica farmi credere che in questo (sgangherato) paese abbiano fatto una "truffa" di questo tipo per agevolare degli amici?Sarà sicuramente stato un problema di server :Lol_5: :Lol_5: :roll: :roll:

Un pensiero del genere non mi ha mai sfiorato! :Lol_5:

Certo che perdere una Honda 400 Four per meno di 2 euro (su poco più di 500 euro), mi ha fatto girare un po' le scatole! :testate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

I fratelli Borra, proprietari, tra l'altro, di Radio101, fallirono in seguito ad un crack finanziario/bancario. L'asta del fallimento, tenuta nel 2003, è famosa in Italia per essere stata la prima gestita interamente online dal tribunale di Milano.

Tra gli oggetti all'incanto online vi erano:

- 19 aerei, tra cui alcuni militari, ed addirittura un C-130; si trattava in prevalenza di rottami

- 1188 motociclette

- 11 elicotteri, di cui alcuni militari

- 62 auto, comprese alcune di lusso e d'epoca, in parte rottami

- 46 veicoli militari

- 136 apparecchi radio d'epoca

ecc..

Senza contare tutti i beni che furono messi all'asta normalmente (auto di lusso, terreni, capannoni ed altre proprietà immobiliari).

Io partecipai all'asta, ma mi aggiudicai solo un Benelli 125 2C, tra le oltre 20 moto per cui feci offerte, ma il sito dell'asta si bloccò inspiegabilemnte alcuni minuti prima del termine orario previsto e, quando mi potei riconnettere, scoprii che in alcune aste in cui ero in testa al momento del blocco, la mia offerta era stata superata di pochi euro. :roll:

Ciao, Gino

Grazie per la spiegazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e son tutte di una persona sola :mrgreen:

Si si. Ho visto anche io una cosa del genere. Nella città vicina a me c'è un tizio che ha una vetrina piena di moto, motorette e forse anche qualche vespa.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in vita mia,ne ho visti 2..... Ma due veramente folli....beh,insomma...avete visto le ultime foto che ho messo....

Certo che arrivare a quei livelli...boh...mi sembra un po assurdo...non trovate?? Io che ne ho una decina...mi sento un po matto....poi alla fine sarà anche passione....ma questa a me sembra malattia....alla fine non le userai mai tutte...è solo per il gusto di possederle e poterle ammirare quando si vuole.....niente da dire..bello...ma parliamo di grosse cifre....non so fino a che punto ne valga la pena...poi il brutto è che ci si affeziona...e non le vendi piu....il mio motto era poche ma belle....ma quando le hai li....come fai a vendere una parte di te....ognuna ha la sua storia....boh...crisi di mezza età collezionistica...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di quello di Alba che ha le lambrette in vetrina disposte su 2 file per parte?

Yesss. Ci sono sempre passato davanti di notte ma non ho mai curiosato da vicino e quindi......non so esattamente cosa ha.

Comunque sono rimasto cosi sbalordito dalla quantità di moto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti