Vai al contenuto

VI VRaduno 2012 Tour Romano Sabato

joedreed
 Share

Recommended Posts

Appunto! Felice sarà buono, ma ormai non è più la vera osteria romana, anche se è sempre prenotato. Mi hanno consigliato proprio questi due posti, non sono turistici, bisogna saperci arrivare tra i vicoletti e le stradine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

E fatela sta lista, no???

Ecco:

appino + 1

Tommyramone

Panz

e mano mano gli altri si aggiungono facendo copia/incolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io penso di passare la mattina a ritirare il materiale ma poi mi devo defilare che nel primo pomeriggio ho una recita alla scuola dei miei figli. L'idea di girare per Roma tutti insieme mi alletta una cifra quindi, joedreed, se mi contatti in MP e mi dai un tuo recapito appena posso faccio uno squillo, mi dite dove siete e vi raggiungo.... cosi' poi si torna tutti insieme a Ostia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il Tour, con i dettagli ed il link con il percorso google:

http://g.co/maps/dp4ae

VR Village - Camping Internazionale Castelfusano 11:30

Cacio e Pepe, Vicolo de' Cinque, 15 00153 Roma 12:30

(28,5 km – circa 45 min) Pranzo 90 minuti

Lungotevere degli Anguillara (Isola Tiberina)

Via della Greca, 4, Roma (Bocca della Verità) 14:10

Via del Circo Massimo 14:30 fino alle 15:30 per incontro con il secondo gruppo.

Piazza del Colosseo 14:45

Via dei Fori Imperiali 15:30

Piazza Venezia 15:45

Piazza del Quirinale 16:00

Castel Sant'Angelo 16:30

San Pietro 16:50

Lungotevere Gianicolense 17:30

Colosseo Quadrato Viale Pasteur 17:45

Circa 8,5 Km

VR Village - Camping Internazionale Castelfusano

(28,7 km – circa 45 min) 18:30

Totale 69 Km, 90 minuti di viaggio, 7 ore di divertimento ed allegria in buona compagnia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacio e pepe il sabato a pranzo è chiuso, ma dato che siamo vespisti apre solo per noi!!!:risata1:

Sono stati gentilissimi e disponibilissimi! Se dunque c'è qualcuno che ci sta pensando, che pranzi con noi!!!!

Fatemi sapere così li avverto!!

Cacio e pepe, vicolo del cinque, 15 - roma - info: 06 89.57.28.53 - 345 68.57.836 - info@osteriacacioepepe.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato ad una sosta tra le 14:30 fino alle 15:30 per attendere chi voleva aggregarsi. EzioGS160, Senatore, FedeBo mi farebbe molto piacere che ci raggiungeste.

Per la colazione adesso mi informo da qualche amico (se c'è qualcuno di Ostia che volesse consigliarci...), poi di certo verso le 8:30 di Sabato io sarò al Raduno e almeno con Panz ci prenderemo qualcosa per affrontare la giornata!!

Un saluto a tutti!!

Ps: in settimana vi lascio il mio cellulare così ci possiamo sentire nella giornata di Sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato ad una sosta tra le 14:30 fino alle 15:30 per attendere chi voleva aggregarsi. EzioGS160, Senatore, FedeBo mi farebbe molto piacere che ci raggiungeste.

Per la colazione adesso mi informo da qualche amico (se c'è qualcuno di Ostia che volesse consigliarci...), poi di certo verso le 8:30 di Sabato io sarò al Raduno e almeno con Panz ci prenderemo qualcosa per affrontare la giornata!!

Un saluto a tutti!!

Ps: in settimana vi lascio il mio cellulare così ci possiamo sentire nella giornata di Sabato.

....presente!!!!:mavieni::mavieni::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!!

Anche io arrivo il venerdì sera,quindi sabato mattina su quell'ora sarò operativo anche io...per la colazione non c'è un bar al campeggio?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io arrivo il venerdì sera,quindi sabato mattina su quell'ora sarò operativo anche io...per la colazione non c'è un bar al campeggio?? :mah:

:ok::rulez::ok::rulez::ok::mavieni::mavieni: ci vediamo sabato....:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!!

Anche a me farebbe piacere arrivare in orario utile per raggiungervi, ti mando con un PM il mio cell. Teniamoci in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Nel camping mi sembra ci sia il bar-ristorante, poichè siamo ad un paio di chilometri dal centro di Ostia Lido, dove ci sono molti bar sul lungomare.

Per la colazione, se non volessimo farla al camping, mi hanno consigliato:

Bar (Pasticceria) MARTIN,in Via Carlo Bosio 64; Milk (Bar stile New York) via dei Misenati; La Dolce Vita Cornetto Più (Forno Artigianale), Via Del Sommergibile 36; TARTARUGHINO NERO (Pasticceria Forno), Via dei Traghetti, 100; Faber (Mega Beach Bar Pub), Lungomare Paolo Toscanelli, 199.

Per chi volesse raggiungerci (c'è vespolello), ricordo che ci vogliono 40 minuti e 23 km per arrivare direttamente al Colosseo, quindi basterebbe partire dal Camping verso le 14:30-14:45, vi aspetteremo fino alle 15:30.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Nel camping mi sembra ci sia il bar-ristorante, poichè siamo ad un paio di chilometri dal centro di Ostia Lido, dove ci sono molti bar sul lungomare.

Per la colazione, se non volessimo farla al camping, mi hanno consigliato:

Bar (Pasticceria) MARTIN,in Via Carlo Bosio 64; Milk (Bar stile New York) via dei Misenati; La Dolce Vita Cornetto Più (Forno Artigianale), Via Del Sommergibile 36; TARTARUGHINO NERO (Pasticceria Forno), Via dei Traghetti, 100; Faber (Mega Beach Bar Pub), Lungomare Paolo Toscanelli, 199.

.....proviamoli tutti...........per non sbagliare......:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti