agronomo82 Inviato 2 aprile 2012 - 18:49 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:49 Salve a tutti, ho terminato un restauro di una 50 N. la vespa è ok, va bene, ma ho l'impressione che abbia meno potenza di prima. Ho l'impressione che non salga completamente su di giri, che non sfrutti a pieno la sua potenza. Ho revisionato completamente l'impianto elettrico, puntine ok, statore riposizionato esattamente come prima, getto del massimo 52 (prima c'era un 56), carburatore 16/12, colore candela nocciola. Per dire che la vespa non tira come prima, ho come termine di paragone le prestazioni di quando beveva la benza super. Ora con la verde, occorrerà anticipare lo statore? Quanti mm? Il getto del massimo, perchè ci stava un 56? In realtà andrebbe un 52, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 2 aprile 2012 - 18:51 Share Inviato 2 aprile 2012 - 18:51 Il getto originale andava con la benzina rossa. Ora con la verde devi alzare il getto di massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agronomo82 Inviato 2 aprile 2012 - 19:00 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:00 L'anticipo invece? Rimane lo stesso per la rossa? Anticipare si fa ruotando in senso antiorario vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 2 aprile 2012 - 19:01 Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:01 L'anticipo invece? Rimane lo stesso per la rossa? Anticipare si fa ruotando in senso antiorario vero? L'anticipo è uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 aprile 2012 - 15:25 Share Inviato 3 aprile 2012 - 15:25 Il getto originale andava con la benzina rossa. Ora con la verde devi alzare il getto di massimo infatti la mia aveva quello di fabbrica 51, ma ora con la verde ho dovuto alzarlo a 53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts