gabri1987 Inviato 16 aprile 2012 - 14:15 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:15 bellissimo!!!!! lo vendi????? :mrgreen::mrgreen: in qualsiasi negozio di fai da te con neanche 10€ di tubolari se ne fanno 2, ti costerebbe più di spedizioni che di gusto nel farlo... basta avere una saldatrice o conoscere qualcuno che abbia mezz'ora di tempo per farlo portandogli i tubolari tagliati... se vuoi ti posso fare un disegno con le dimensioni. saluti gabri1987 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 14:24 Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:24 non tanto regolare quanto smontare ai minimi termini.al max il progetto del fissaggio con un tubo lo farò in una versione 2.0 Ah ok.. Beh , hai capito che volevo dire, era una proposta...io propongo, poi giustamente fai tu..la vespa è tua, e il poggiapiedi pure...mica voglio fartelo fare come mi pare a me! Ci mancherebbe! p.s. stai aggiornato che stiamo organizzando.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 16 aprile 2012 - 14:28 Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:28 in qualsiasi negozio di fai da te con neanche 10€ di tubolari se ne fanno 2, ti costerebbe più di spedizioni che di gusto nel farlo...basta avere una saldatrice o conoscere qualcuno che abbia mezz'ora di tempo per farlo portandogli i tubolari tagliati... se vuoi ti posso fare un disegno con le dimensioni. saluti gabri1987 perdonami, ma per uno che non ha manualità con taglio e saldatura del metallo non è proprio una passeggiata...il disoegno sarebbe un ottima cosa però, magari trovo un pio artigiano che me lo costruisce...anche perche è perfetto, anni luce meglio di quelli in commercio che sono troppo centrali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 16 aprile 2012 - 14:46 Autore Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:46 perdonami, ma per uno che non ha manualità con taglio e saldatura del metallo non è proprio una passeggiata...il disoegno sarebbe un ottima cosa però, magari trovo un pio artigiano che me lo costruisce...anche perche è perfetto, anni luce meglio di quelli in commercio che sono troppo centrali... ammetto, io ho solo tagliato...non ho saldato...per quello ho fatto solo assistenza... e prima di quell'attrezzo non avevo mai tagliato metalli...ci vuole solo un po' di pazienza perche i primi tagli vengono storti... E SOPRATTUTTO UNA PROTEZIONE PER GLI OCCHI PER EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE... comunque appena riesco faccio le misure e te le indico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2012 - 14:53 Share Inviato 16 aprile 2012 - 14:53 ammetto, io ho solo tagliato...non ho saldato...per quello ho fatto solo assistenza...e prima di quell'attrezzo non avevo mai tagliato metalli...ci vuole solo un po' di pazienza perche i primi tagli vengono storti... E SOPRATTUTTO UNA PROTEZIONE PER GLI OCCHI PER EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE... comunque appena riesco faccio le misure e te le indico. quoto...c'è da farsi del male.. e te lo dice uno che ha demolito la cucina con le infradito..:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alewlf Inviato 17 aprile 2012 - 06:32 Share Inviato 17 aprile 2012 - 06:32 e te lo dice uno che ha demolito la cucina con le infradito..:azz: infradito si...ma diadora utility giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 aprile 2012 - 07:21 Share Inviato 17 aprile 2012 - 07:21 infradito si...ma diadora utility giusto? ..habajanas..:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 23 giugno 2012 - 12:55 Share Inviato 23 giugno 2012 - 12:55 wow mitico questo poggiapiedi.se manderesti schema con le misure faresti cosa gradita a noi tutti. grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts