el_rojo Inviato 3 aprile 2012 - 09:24 Share Inviato 3 aprile 2012 - 09:24 ciao a tutti,la pedana del mio px200e sta in tutti i sensi prendendo una brutta piega. Ovviamente il colpevole è il cavalletto,premetto che non accendo la vespa sul cavalletto e robe simili. Ecco due foto,per adesso... Come posso ripristinare la pedana ed evitare che in futuro succede di nuovo?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 3 aprile 2012 - 11:34 Share Inviato 3 aprile 2012 - 11:34 Come la mia!a me si è addirittura spaccata la vernice.... Credo che l unica soluzione sia saldare sotto un pezzo di ferro resistente, rifare i buchi e montare tutto.quando restaurerò la mia sarà la prima cosa ke farò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el_rojo Inviato 3 aprile 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 12:03 non c'è qualche altro metodo senza saldare pezzi di ferro o altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts