BeaN Inviato 3 aprile 2012 - 10:52 Share Inviato 3 aprile 2012 - 10:52 Forse alcuni di voi già lo sanno, ma per chi non ne fosse a conoscenza volevo segnalare che solo per la giornata di domani, mercoledì 4 aprile, sarà presente in alcuni cinema il film Fastest - Il più veloce - Nexo Digital che è una specie di film-documentario su Valentino Rossi (in realtà su un po' tutto il motogp, ma punta particolarmente su Rossi) e sembra una cosa interessante. Nel link c'è la lista dei cinema che lo proiettano, tutti contemporaneamente e solo per domani vi ricordo, e se per caso qualcuno di Catania se lo vuole venire a vedere e cerca compagnia me lo dica perchè la mia zita detesta tutto ciò e mi lascerà da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 3 aprile 2012 - 12:14 Share Inviato 3 aprile 2012 - 12:14 ..... se per caso qualcuno di Catania se lo vuole venire a vedere e cerca compagnia me lo dica perchè la mia zita detesta tutto ciò e mi lascerà da solo Bellisima cosa! Hai fatto bene a postarlo! Le moto sportive sono la mia vita e passione:sbav:....da molto tempo prima delle vespe........ e se non fosse per moglie:mogli: e figli...una volata a Ct con la moto me la farei con molto piacere, ovviamente passando prima a fare un saluto a Michele del Brunek! Ma purtroppo non posso:boh:....sarà per un'altra volta....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 3 aprile 2012 - 13:08 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 13:08 Bellisima cosa! Hai fatto bene a postarlo! Le moto sportive sono la mia vita e passione:sbav:....da molto tempo prima delle vespe........ e se non fosse per moglie:mogli: e figli...una volata a Ct con la moto me la farei con molto piacere, ovviamente passando prima a fare un saluto a Michele del Brunek! Ma purtroppo non posso:boh:....sarà per un'altra volta....... Se ti interessa il cinema più vicino a te è il Multisala Planet Teatro Vasquez Siracusa - Il Pianeta Del Cinema e lì lo fanno...magari esci un attimo con una scusa qualsiasi e torni dopo il film 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 aprile 2012 - 13:36 Share Inviato 3 aprile 2012 - 13:36 Palermo nada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 aprile 2012 - 13:51 Share Inviato 3 aprile 2012 - 13:51 Bellissimo!! Quasi quasi vado a vederlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 aprile 2012 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2012 - 14:21 C'è anche a Ferrara!!! Alla moglie non gliene po' fregà de meno, ma spero di convincerla, dato che dovró accompagnarla a vedere Zarrillo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 3 aprile 2012 - 18:02 Share Inviato 3 aprile 2012 - 18:02 C'è anche a Ferrara!!! Alla moglie non gliene po' fregà de meno, ma spero di convincerla, dato che dovró accompagnarla a vedere Zarrillo.... Sai chemi hai dato una bella dritta............potrei ricattarla anch'io:mogli: visto che vuole essere portata al concerto di biagio antonacci..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 aprile 2012 - 18:57 Share Inviato 3 aprile 2012 - 18:57 C'è anche a Ferrara!!! Alla moglie non gliene po' fregà de meno, ma spero di convincerla, dato che dovró accompagnarla a vedere Zarrillo.... Ti ringrazio pubblicamente per l'idea che mi hai dato , visto che io dovrò accompagnare la mia a vedere titanic 3d . Questo film sarà merce di scambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 3 aprile 2012 - 22:25 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 22:25 Ragazzi sono stato a comprare i biglietti stasera...12 euro a biglietto!! Sono rincoglioniti???? :orrore::orrore: Ma se lo possono vedere per i cavoli loro... Non per qualcosa ma io Episodio 1 in 3D qualche mese fa l'ho pagato 7 euro... mah... aspetto che esca e poi vedrò di procurarmelo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 aprile 2012 - 13:00 Share Inviato 4 aprile 2012 - 13:00 Stessa cosa l'ho pensata io, ieri sera, quando ho prenotato 2 posti nella sala più vicina. E comunque a tutt'ora i posti sono tutti prenotati, io la mia prenotazione l'ho data ad un collega che va nonostante il prezzo elevato. Poi mi farò raccontare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 aprile 2012 - 13:44 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2012 - 13:44 12€... Passo! E spero non mi tocchi andare lo stesso a vedere Zarrillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts