ruggero Inviato 15 aprile 2012 - 20:15 Share Inviato 15 aprile 2012 - 20:15 Aaaaaaaah Ruggè, ma quante identità tieni? He heee... VC Pisa, VC Carrara, Vesparesources Carrara.... sò diabolik!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2012 - 20:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2012 - 20:46 Va beh mo, nun esagerare va! Diciamo Ruggerik!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 16 aprile 2012 - 21:37 Share Inviato 16 aprile 2012 - 21:37 Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone: VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherine V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Risultano, quindi, iscritte 72 persone. Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori. Maurizio, volevo sottolineare che il nome giusto è Catherine! E non Catherwe. Volevo anche ricordarti di metterla nella mia stanza, visto che è mia figlia, onde evitare l' equivoco dell' anno scorso. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 aprile 2012 - 04:53 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 04:53 Maurizio, volevo sottolineare che il nome giusto è Catherine! E non Catherwe.Volevo anche ricordarti di metterla nella mia stanza, visto che è mia figlia, onde evitare l' equivoco dell' anno scorso. Saluti Ok registrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 aprile 2012 - 04:53 Autore Share Inviato 17 aprile 2012 - 04:53 Avviso IMPORTANTE : Iscrizioni definitivamente ....CHIUSE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 aprile 2012 - 08:13 Share Inviato 17 aprile 2012 - 08:13 Avviso IMPORTANTE : Iscrizioni definitivamente ....CHIUSE Menomale! E lo dico per te:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 17 aprile 2012 - 11:30 Share Inviato 17 aprile 2012 - 11:30 Ok registrato Grazie Maurizio, gentilissimo come sempre. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 17 aprile 2012 - 12:42 Share Inviato 17 aprile 2012 - 12:42 ...potrei darvi una prima anticipazione : 825 VResouces Roma P. Ciccio 826 VC L'Aquila P. Andrea 827 VC Pisa R. Ruggero 828 VC Panormus C. Roberto 829 V.C. Valle d'Itria Z. Leonardo 830 VC Tempo di Moto I. Giuliano 831 A. Roberto 832 M. Stefano 833 C. Alessio 834 VC Bari B. Flavio 835 VC Albano Laziale P. Alfredo 836 C. Diego 837 VC Tempo di Moto M. Luca 838 VC Santarcangelo F. Claudio 839 Borghi Calibro 9 R. Gabriele .....posso garantirvi, che ci sono belle squadre, e ci potrebbe essere qualche presenza ......delle ultime 24 ore...prima della chiusura iscrizioni. Buona domenica a tutti :ciao: Giusto per essere imparziali, dacci tutte le squadre così si ha un quadro completo! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 17 aprile 2012 - 19:51 Share Inviato 17 aprile 2012 - 19:51 Giusto per essere imparziali, dacci tutte le squadre così si ha un quadro completo!Saluti :ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 17 aprile 2012 - 20:54 Share Inviato 17 aprile 2012 - 20:54 :ok::ok: Feli, come sta l'Ivano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 18 aprile 2012 - 05:01 Autore Share Inviato 18 aprile 2012 - 05:01 ....certamente avrete un quadro completo di tutte le squadre.....ovviamente parziale. Quello completo lo riceveranno tutti gli iscritti, che mi hanno comunicato il loro indirizzo mail. ......comunque, per dovere di informazione, nella giornata di ieri ho ricevuto al richiesta di iscrizione di : VC Cap Martin : 8 mezzi VC Mentone : 4 mezzi VC Barletta 8 mezzi VC Roma : 1 mezzo Purtroppo non ho potuto accettare l'iscrizione ......e me ne dispiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 aprile 2012 - 08:28 Share Inviato 18 aprile 2012 - 08:28 E siamo gia troppi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 aprile 2012 - 19:50 Share Inviato 18 aprile 2012 - 19:50 Feli, come sta l'Ivano? In garage sul cavalletto..... Ha ancora il motore che hai provato a Rosignano. Ma sul cavalletto sta nascendo una sorpresa!!!!!!:orrore: Speriamo sia una Bella sorresa :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 20 aprile 2012 - 05:24 Autore Share Inviato 20 aprile 2012 - 05:24 ....fra pochi giorni, tutti gli iscritti alla manifestazione e che mi hanno comunicato la loro email, riceveranno un comunicato dell'organizzazione contente consigli e squadre al completo. Coloro che non hanno menzionato la loro email, sono pregati di comunicarla ...anche tramite PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2012 - 05:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2012 - 05:54 Bella sta novità. La mandi anche a me, Maurizio? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 aprile 2012 - 14:32 Share Inviato 26 aprile 2012 - 14:32 In garage sul cavalletto.....Ha ancora il motore che hai provato a Rosignano. Ma sul cavalletto sta nascendo una sorpresa!!!!!!:orrore: Speriamo sia una Bella sorresa :Lol_5::Lol_5: un altro da sverniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 26 aprile 2012 - 21:29 Share Inviato 26 aprile 2012 - 21:29 un altro da sverniciare! Abbassa lo guardo.....porca troia. Capito mi hai. Ciao Alex mi sa che avro problemi di tempi e scenderò con il medesimo motore dell'anno scorso, il dannato tornitore mi sta facendo desideare i carter...e vorrei fare almeno un migliaio di Km prima di affrontare una Tre mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 27 aprile 2012 - 18:36 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:36 ....fra pochi giorni, tutti gli iscritti alla manifestazione e che mi hanno comunicato la loro email, riceveranno un comunicato dell'organizzazione contente consigli e squadre al completo. Coloro che non hanno menzionato la loro email, sono pregati di comunicarla ...anche tramite PM Ciao MAURIZIO è arrivata la mail ma il link riservato non si riesce ad aprirlo potresti controllare grazzziiiieeee..... con stima FRANCESCO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2012 - 18:46 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:46 Nonostante l'aumento dei posti ne son rimasti fuori un bel po' di aspiranti quest'anno!!! Ma proprio non potevamo arriivare a quasi 200!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 aprile 2012 - 15:28 Share Inviato 28 aprile 2012 - 15:28 Nonostante l'aumento dei posti ne son rimasti fuori un bel po' di aspiranti quest'anno!!! Ma proprio non potevamo arriivare a quasi 200!!! tu pensa, che alcuni degli aspiranti a cui ti riferisci, hanno impiegato 8 anni:orrore: x decidere di partecipare:azz: e manco in tempo hanno fatto a iscriversi :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 aprile 2012 - 16:32 Share Inviato 28 aprile 2012 - 16:32 tu pensa, che alcuni degli aspiranti a cui ti riferisci, hanno impiegato 8 anni:orrore: x decidere di partecipare:azz: e manco in tempo hanno fatto a iscriversi :Lol_5: Forse credevano che avremmo fatto offerte "last minute"?:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 aprile 2012 - 18:11 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 18:11 Forse credevano che avremmo fatto offerte "last minute"?:risata: ...certo che per la prossima edizione si potrebbe anche pensare al last minute...però...con quote di iscrizione ...in rialzo...e non a ribasso.. Con il ricavato....il gatto e la volpe...potrebbero inventarsi qualcosa di veramente particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2012 - 18:28 Share Inviato 28 aprile 2012 - 18:28 ...certo che per la prossima edizione si potrebbe anche pensare al last minute...però...con quote di iscrizione ...in rialzo...e non a ribasso.. Con il ricavato....il gatto e la volpe...potrebbero inventarsi qualcosa di veramente particolare Magari per il Decennale,ci farai fare un giro sul...catamarano :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 aprile 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 18:37 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 aprile 2012 - 20:50 Share Inviato 28 aprile 2012 - 20:50 Presidè ma la gatta nior non z pot propr vdè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts