PISTONE GRIPPATO Inviato 12 aprile 2012 - 16:05 Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:05 Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone: VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Risultano, quindi, iscritte 72 persone. Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori. Ranieri innanzitutto ciao, e grazie per il report credo tu abbia contato due volte Ruggero di carrara Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 aprile 2012 - 16:13 Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:13 Attenzione che in questa lista io risulto due volte: come VC Carrara e come Vesparesources Carrara. Ruggero Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone: VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Risultano, quindi, iscritte 72 persone. Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 aprile 2012 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2012 - 16:57 Attenzione che in questa lista io risulto due volte: come VC Carrara e come Vesparesources Carrara. Ruggero Rugge', sei hai pagato due volte non c'è' problema, se non lo hai ancora fatto, corri a fare il secondo bonifico:risata::risata: :mavieni: Anche quest'anno sarò' dei vostri. @Pistone Grippato, con "DD" si intende "Daag a doss"!! @Maurizio, Pistone Grippato ed io non abbiamo ancora fatto il bonifico in quanto c'era scritto nel file excel che il bonifico andava fatto solo dopo aver ricevuto conferma alla mail d'iscrizione, ed io non l'ho ancora ricevuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2012 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2012 - 17:02 Attenzione che in questa lista io risulto due volte: come VC Carrara e come Vesparesources Carrara. credo tu abbia contato due volte Ruggero di carrara La lista, mi è stata passata da Maurizio. Aveva troppa fretta e non poteva postarla personalmente. Magari ci sono due Ruggero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 12 aprile 2012 - 18:00 Share Inviato 12 aprile 2012 - 18:00 YAHOOOO anche quest'anno Pistone e Volumexit ... caro fegato a questa 3 Mari non ti ci porto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 12 aprile 2012 - 19:10 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:10 :risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione! VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo". Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 aprile 2012 - 20:40 Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:40 :risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione!VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo". Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 12 aprile 2012 - 20:50 Share Inviato 12 aprile 2012 - 20:50 YAHOOOO anche quest'anno Pistone e Volumexit ... caro fegato a questa 3 Mari non ti ci porto! Ti stimo fratello eeeeeehhhh !!!!!!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 aprile 2012 - 22:05 Share Inviato 12 aprile 2012 - 22:05 ....confermata :shock: azz non avevo letto, domani invio i picciuli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 13 aprile 2012 - 12:19 Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:19 La lista, mi è stata passata da Maurizio. Aveva troppa fretta e non poteva postarla personalmente.Magari ci sono due Ruggero? Tutti e due di Carrara? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 aprile 2012 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:22 Tutti e due di Carrara? Ma si tuestu, sà? Anche se fosse, qual'è il problema???:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 aprile 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:42 Tutti e due di Carrara? ...Ruggero ....l'errore è stato mio. In sede ...ho una marea di carte.....e la tua iscrizione l'ho conteggiata 2 volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 aprile 2012 - 12:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:44 Maurì, ma siamo sicuri poi che Ruggero l'abbia fatta l'iscrizione? Non è che ti sbagli con l'iscrizione dell'anno scorso, no? :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 aprile 2012 - 19:23 Share Inviato 13 aprile 2012 - 19:23 ruggero ....l'errore è stato mio. In sede ...ho una marea di carte.....e la tua iscrizione l'ho conteggiata 2 volte. mauriiiiiii.......arrivooooo............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 14 aprile 2012 - 17:52 Share Inviato 14 aprile 2012 - 17:52 Up squadra Roma + Castelli Romani Dopo una lunga contrattazione abbiamo inserito anche un'altro componente proveniente dal Nord diciamo lo straniero. che anche l'anno scorso è stato dei nostri quindi: 1- Colonnello Smith 2- Lercio 3- Anonimus 4- Flavio B. 5-.............. Manca ancora il 5* componenente ma non dispero di trovarlo al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 14 aprile 2012 - 19:42 Share Inviato 14 aprile 2012 - 19:42 ...Ruggero ....l'errore è stato mio.In sede ...ho una marea di carte.....e la tua iscrizione l'ho conteggiata 2 volte. Vai tranquillo Maurì... sono certo che avrete cose ben più importanti da gestire che un doppione nella lista degli iscritti. Sto posto in più alla fine potrebbe fare la gioia di qualche ritardatario! Ma dimmi, mi dice Ciccio che avete provveduto a completare la nostra squadra d'ufficio, con un nuovo partecipante. Ce lo presenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 aprile 2012 - 20:11 Share Inviato 14 aprile 2012 - 20:11 :risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione!VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo". Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc... Ciao. Clafo. Herr Klafeeeeen,che piacere saperti dei nostri :risata1::ok:..... eeeeeee Mariun dove l'hai lasciato??? :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 15 aprile 2012 - 04:46 Autore Share Inviato 15 aprile 2012 - 04:46 ...potrei darvi una prima anticipazione : 825 VResouces Roma P. Ciccio 826 VC L'Aquila P. Andrea 827 VC Pisa R. Ruggero 828 VC Panormus C. Roberto 829 V.C. Valle d'Itria Z. Leonardo 830 VC Tempo di Moto I. Giuliano 831 A. Roberto 832 M. Stefano 833 C. Alessio 834 VC Bari B. Flavio 835 VC Albano Laziale P. Alfredo 836 C. Diego 837 VC Tempo di Moto M. Luca 838 VC Santarcangelo F. Claudio 839 Borghi Calibro 9 R. Gabriele .....posso garantirvi, che ci sono belle squadre, e ci potrebbe essere qualche presenza ......delle ultime 24 ore...prima della chiusura iscrizioni. Buona domenica a tutti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 aprile 2012 - 06:14 Share Inviato 15 aprile 2012 - 06:14 delle ultime 24 ore? pure di notte ti chiamano x partecipare alla Tre Mari:Lol_5: deve essere una manifestazione importante stò Giro; oppure sono emissari mandati dal governo x carpirne segreti ed altro........ o deve essere finito lo snobbamento :Lol_5: scusate la mia vena polemica mattinale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 aprile 2012 - 11:20 Share Inviato 15 aprile 2012 - 11:20 ...potrei darvi una prima anticipazione :825 VResouces Roma P. Ciccio 826 VC L'Aquila P. Andrea 827 VC Pisa R. Ruggero 828 VC Panormus C. Roberto 829 V.C. Valle d'Itria Z. Leonardo Grazie per l'anteprima Maurizio! Vi chiederei la genitilezza di cambiare "VC Pisa" in "VResources Carrara" in quanto da un paio d'anni non sono più socio del VC Pisa (per quanto sia un club ottimo e prestigioso ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 15 aprile 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 15 aprile 2012 - 15:57 Grazie per l'anteprima Maurizio!Vi chiederei la genitilezza di cambiare "VC Pisa" in "VResources Carrara" in quanto da un paio d'anni non sono più socio del VC Pisa (per quanto sia un club ottimo e prestigioso ) Ok registrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 aprile 2012 - 16:13 Share Inviato 15 aprile 2012 - 16:13 Grazie per l'anteprima Maurizio!Vi chiederei la genitilezza di cambiare "VC Pisa" in "VResources Carrara" in quanto da un paio d'anni non sono più socio del VC Pisa (per quanto sia un club ottimo e prestigioso ) Aaaaaaaah Ruggè, ma quante identità tieni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 15 aprile 2012 - 16:48 Share Inviato 15 aprile 2012 - 16:48 ...potrei darvi una prima anticipazione : 825 VResouces Roma P. Ciccio 826 VC L'Aquila P. Andrea 827 VC Pisa R. Ruggero 828 VC Panormus C. Roberto 829 V.C. Valle d'Itria Z. Leonardo 830 VC Tempo di Moto I. Giuliano 831 A. Roberto 832 M. Stefano 833 C. Alessio 834 VC Bari B. Flavio 835 VC Albano e basta P. Alfredo 836 VC Albano Laziale C. Diego 837 VC Tempo di Moto M. Luca 838 VC Santarcangelo F. Claudio 839 Borghi Calibro 9 R. Gabriele .....posso garantirvi, che ci sono belle squadre, e ci potrebbe essere qualche presenza ......delle ultime 24 ore...prima della chiusura iscrizioni. Buona domenica a tutti :ciao: CHE SPETTACOLO :bravo::bravo: non vedo l'ora che arrivano le 8,35 del 1 giugno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 aprile 2012 - 16:51 Share Inviato 15 aprile 2012 - 16:51 CHE SPETTACOLO :bravo::bravo: non vedo l'ora che arrivano le 8,35 del 1 giugno Alfre',senza Pennellone nun c'e'...mordente :Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 15 aprile 2012 - 17:01 Share Inviato 15 aprile 2012 - 17:01 Alfre',senza Pennellone nun c'e'...mordente :Lol_5::mrgreen::ciao: Lo so lo stiamo martellando sia io che Luca per farlo partecipare non molliamo e non disperiamo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts