linuzzo79 Inviato 3 aprile 2012 - 15:54 Share Inviato 3 aprile 2012 - 15:54 Ciao ragazzi ben trovati!oggi scrivo x chiedervi qualche informazione x quanto riguarda i cuscinetti della mia R!volevo chiedervi se sapevate i codici dei cuscinetti e delle gabbie a rulli sia quelli del motore e sia quelli della parte anteriore ovvero quelli della forcella!volevo sapere se posso trovare una guida dove vi sia la comparazione magari con quelli della SKF o comunque magari sapere le misure!una volta vidi il catalogo dei ricambi,qualcuno sÃ* dove trovarlo on line?grazie ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 3 aprile 2012 - 16:55 Share Inviato 3 aprile 2012 - 16:55 Sostituzione dei cuscinetti qua ci sono i codici e le misure dei cuscinetti per il blocco motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 aprile 2012 - 22:03 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2012 - 22:03 Sul sito della SKF (e basta digitare "SKF" su Goooooooooogle) trovi il catalogo interattivo, che mostra tutte le referenze, con le schede tecniche e addirittura le immagini renderizzate dei prodotti con tutte le quote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 4 aprile 2012 - 13:05 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 13:05 Grazie x l'aiuto ragazzi ora vi chiedo poiché ho trovato 2cuscinetti 6204 che non sono skf e sono con la schermatura di ferro!dite che posso montarli?o meglio toglierli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noos Inviato 6 aprile 2012 - 10:00 Share Inviato 6 aprile 2012 - 10:00 vai su vespaservizio.it e cerca "misure cuscinetti e paraoli" e li trovi tutte le misure.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts