Vai al contenuto

Passo alpino in vespa

arinaldi94
 Share

Recommended Posts

io l'ho fatto a luglio dello scorso anno con la mia donna,

moto caricata come da foto dell'avatar, si sale che è un piacere...

..e prima mi son fatto anche il mortirolo..

ahahaha Manuelmaf anche io l'ho fatta a Luglio dell'anno scorso...In macchina :Lol_5: Quella chiesetta in mezzo al lago vicino al passo Resia è una delizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa una domenica mattina mi sono fatto la salita dello Zoncolan

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=salita%20piu%20dura%20d'%20italia&source=web&cd=4&ved=0CEQQFjAD&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FMonte_Zoncolan&ei=TXyAT_2rMs6aOoad5ZIH&usg=AFQjCNHgrNGNz3dWUIIDak09CPSjjUbkog

Sopra un gruppo di austriaci increduli mi ha fatto i complimenti

non centra nulla ma mi faceva piacere farvelo sapere:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa una domenica mattina mi sono fatto la salita dello Zoncolan

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=salita%20piu%20dura%20d'%20italia&source=web&cd=4&ved=0CEQQFjAD&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FMonte_Zoncolan&ei=TXyAT_2rMs6aOoad5ZIH&usg=AFQjCNHgrNGNz3dWUIIDak09CPSjjUbkog

Sopra un gruppo di austriaci increduli mi ha fatto i complimenti

non centra nulla ma mi faceva piacere farvelo sapere:ciao:

E anche lì devo andare a farmi un giro... però lo Stelvio sono 1000 metri in più rispetto allo Zoncolan, 2700 il primo 1700 il secondo :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto la quattro valichi alpini (300 km in un giorno, gavia, stelvio e tonale assieme!!) con il GS 150 ed andava su in seconda/terza, sembrava un toro!! Ed ho pure fatto i 30 km al litro!!

Con me c'erano alcuni PX 125/150, un 180 ed un 200 rally, e non hanno avuto problemi.

ti ho visto allora,quella mattina ero in cima al gavia ad aspettare il passaggio.. partivi tra i primi no? con un numero basso..

quest'anno se il px rientra nei vincoli la,faccio anche io (mi dovrai dar lumi sul funzionamento di queste gare di regolarità)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero il numero 1, si era andati in 4 amici per fare una girata, non ci interessava vincere la gara, poi ognuno è andato per i cavoli suoi ed allora mi sono girate le palle e all'ultimo controllo sul tonale ho tirato dritto. Quest'anno mica la faccio più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Anche io andrò allo Stelvio, partiamo Domenica e pensiamo di raggiungerlo Lunedì. Ho cercato questa cosa del pass ed è confermato che verrà introdotto L'ANNO PROSSIMO. Nessun pedaggio per adesso!

Modificato da Vespizza
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io andrò allo Stelvio, partiamo Domenica e pensiamo di raggiungerlo Lunedì. Ho cercato questa cosa del pass ed è confermato che verrà introdotto L'ANNO PROSSIMO. Nessun pedaggio per adesso!
Ottima notizia!

Ma come faranno per incassare questo pedaggio? fanno un casello come in autostrada? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avere capitoche hanno posticipato l'entrata in vigore del ticket perchè le macchine per la riscossione dei tributi non erano ancora pronte. Non so davvero come possano fare, fare un casello mi sembra strano,si formerebbero delle belle file!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

calzoncini corti ed infradito in pianura ma nello nello zaino sono consigliabili micropile scarponi e dainese da inverno. la sera soprattutto scende parecchio

Devi vestirti a "cipolla" ossia a strati, portarti felpe pesanti ed un bel giubbotto!
Link al commento
Condividi su altri siti