Vai al contenuto

consiglio marmitta vespa pk 50s

napoletan0086
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ho una vespa pk 50 s, però con un gruppo non originale, ma non so dirvi se è 75 oppure 90. infatti ho gia perso un bel po di tempo per la carburazione, perché col getto 62 quando saliva di giri non riusciva a bruciare tutta la miscela, ora invece col 60 sembra che vada, soltanto che sul rettilineo ad esempio, sembra che non riesca ad aprirsi completamente. potrebbe essere un problema di marmitta? gli ho montato una marmitta nuova della pk 50, potrebbe essere che ha bisogno di un piccolo foro sulla marmitta? o non serve a niente..?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho una vespa pk 50 s, però con un gruppo non originale, ma non so dirvi se è 75 oppure 90. infatti ho gia perso un bel po di tempo per la carburazione, perché col getto 62 quando saliva di giri non riusciva a bruciare tutta la miscela, ora invece col 60 sembra che vada, soltanto che sul rettilineo ad esempio, sembra che non riesca ad aprirsi completamente. potrebbe essere un problema di marmitta? gli ho montato una marmitta nuova della pk 50, potrebbe essere che ha bisogno di un piccolo foro sulla marmitta? o non serve a niente..?? grazie

è normale che la padella muri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La padella sarebbe la marmitta di serie?? quindi mi consigli un piccolo foro?? grazie

sinceramente di modifiche alla padella per le 50 non ne ho sentite di fruttuose.

Penso che forandola ci guadagneresti ben poco... forse bruciando la tua prima marmitta guadagneresti qualcosa.

Aspetta i più esperti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti