napoletan0086 Inviato 4 aprile 2012 - 09:14 Share Inviato 4 aprile 2012 - 09:14 buongiorno, ho una vespa pk 50 s, però con un gruppo non originale, ma non so dirvi se è 75 oppure 90. infatti ho gia perso un bel po di tempo per la carburazione, perché col getto 62 quando saliva di giri non riusciva a bruciare tutta la miscela, ora invece col 60 sembra che vada, soltanto che sul rettilineo ad esempio, sembra che non riesca ad aprirsi completamente. potrebbe essere un problema di marmitta? gli ho montato una marmitta nuova della pk 50, potrebbe essere che ha bisogno di un piccolo foro sulla marmitta? o non serve a niente..?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 4 aprile 2012 - 12:09 Share Inviato 4 aprile 2012 - 12:09 buongiorno, ho una vespa pk 50 s, però con un gruppo non originale, ma non so dirvi se è 75 oppure 90. infatti ho gia perso un bel po di tempo per la carburazione, perché col getto 62 quando saliva di giri non riusciva a bruciare tutta la miscela, ora invece col 60 sembra che vada, soltanto che sul rettilineo ad esempio, sembra che non riesca ad aprirsi completamente. potrebbe essere un problema di marmitta? gli ho montato una marmitta nuova della pk 50, potrebbe essere che ha bisogno di un piccolo foro sulla marmitta? o non serve a niente..?? grazie è normale che la padella muri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoletan0086 Inviato 4 aprile 2012 - 15:35 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 15:35 è normale che la padella muri La padella sarebbe la marmitta di serie?? quindi mi consigli un piccolo foro?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 4 aprile 2012 - 16:42 Share Inviato 4 aprile 2012 - 16:42 La padella sarebbe la marmitta di serie?? quindi mi consigli un piccolo foro?? grazie sinceramente di modifiche alla padella per le 50 non ne ho sentite di fruttuose. Penso che forandola ci guadagneresti ben poco... forse bruciando la tua prima marmitta guadagneresti qualcosa. Aspetta i più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardo1973 Inviato 5 aprile 2012 - 18:16 Share Inviato 5 aprile 2012 - 18:16 Prova a montare una marmitta a banana tipo proma o polini,vedrai che andra meglio. La marmitta originale non da nessuna resa,con gt 75 o 90 e padella aumenta solo la ripresa e poco poco di velocita' in piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts