guabixxx Inviato 4 aprile 2012 - 11:37 Share Inviato 4 aprile 2012 - 11:37 Ciao a tutti , ho recuperato questa coppia di pance che il venditore mi ha detto appartenere ad una VBB . Non hanno i fori per i fregi , per cui dovrebbero essere delle prime VBB prodotte . Per adesso non mi servono , le mettero' nel mio "mucchio del ferro vecchio" , volevo solo sapere se queste pance sono effettivamente di una VBB , e in caso positivo se sono uguali o compatibili con quelle VBA , VNA e VNB ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 4 aprile 2012 - 11:49 Share Inviato 4 aprile 2012 - 11:49 Ciao a tutti , ho recuperato questa coppia di pance che il venditore mi ha detto appartenere ad una VBB .Non hanno i fori per i fregi , per cui dovrebbero essere delle prime VBB prodotte . Per adesso non mi servono , le mettero' nel mio "mucchio del ferro vecchio" , volevo solo sapere se queste pance sono effettivamente di una VBB , e in caso positivo se sono uguali o compatibili con quelle VBA , VNA e VNB ? Grazie Guabix sono perfettamente identiche a vba, quasi identiche a vnb4-5-6 (fori per i baffi a parte) sono molto simili a vnb3 in quanto la vnb3 non aveva ancora la serratura sullo sportellino per quanto riguarda vna1-2, vnb1-2 c'è differenza anche per quanto riguarda la levetta dello sportellino... come dimensione sono identiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 aprile 2012 - 16:14 Autore Share Inviato 4 aprile 2012 - 16:14 Grazie , completissimo ... Buona serata Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts