brigante_partenopeo Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 Smontato il mio p200e, si procede alla verniciatura e al restauro del motore!!! Finalmente!!! Colore scelto biancospino orginale!!! Chiedevo ma il volano coniene mettere l'originale? O uno alleggerito(va meglio la vespa?) sostituzione di quasi tutte le parti del motore(tranne albero, biella e trasmissioni....sono intatte), mio zio (che è il mjio meccanico) mi ha detto che i pistone è ok, ma già che ci siamo volevo installare tutto il gruppo nuovo, che dite? Consigli in particolare a chi decide di restaurare il p200? 0 Cita
brigante_partenopeo Inviato Aprile 4, 2012 Autore Inviato Aprile 4, 2012 Ecco le foto di com'è la vespa.....a breve le foto del restauro completo!!! 0 Cita
Noiva Inviato Aprile 5, 2012 Inviato Aprile 5, 2012 Eccoti, mi raccomando calma, chiedi pure per qualsiasi perplessità Complimenti. 0 Cita
brigante_partenopeo Inviato Aprile 5, 2012 Autore Inviato Aprile 5, 2012 Ragazzi allora, ho smontato il motore, cambio crociera(rigorosamente originale), selettore cambio(rotto), bobina, carburatore(mi conviene revisionare o cambiare totalmente?), frizione(mi conviene cambiare i 3 dischi o cambiarla totalmente?), biella e albero motore(solo paraoli alberi motore e cuscinetti nuovi) e ingranaggi ok! Il gruppo termico completo conviene prenderlo nuovo o rettificare il pistone etc...(penso una volta aperto il motore mettere tutto nuovo o no?) impianto elettrico nuovo, ammortizzatori nuovi, ruote nuove con fascia bianca, il contachilometri originale si trova? 0 Cita
Recommended Posts