italstac Inviato 4 aprile 2012 - 16:15 Share Inviato 4 aprile 2012 - 16:15 Salve a tutti, grazie a questo forum sono riuscito a riportare in vita una Vespa 50 L. Adesso siamo arrivati all'atto burocratico. L'ho acquistata con denuncia di smarrimento. Sono andato all'agenzia pratiche auto e presentando la richiesta alla motorizzazione, quest'ultima h arisposto dicendo che c'è bisogno della scheda tecnica omologativa. Posso usare quella che sta nel forum oppure devo richiederla alla Piaggio? Serve solo quella oppure serve altro? Grazie a tutti anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2012 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 17:59 Salve a tutti,grazie a questo forum sono riuscito a riportare in vita una Vespa 50 L. Adesso siamo arrivati all'atto burocratico. L'ho acquistata con denuncia di smarrimento. Sono andato all'agenzia pratiche auto e presentando la richiesta alla motorizzazione, quest'ultima h arisposto dicendo che c'è bisogno della scheda tecnica omologativa. Posso usare quella che sta nel forum oppure devo richiederla alla Piaggio? Serve solo quella oppure serve altro? Grazie a tutti anticipatamente! La scheda tecnica che abbiamo in download per la 50L non è completa, c'è solo la prima pagina. Prova a vedere se si accontentano di quella, altrimenti dovrai chiederla alla Piaggio (e se poi me la fai avere, fai un favore a tutto il forum! ). Per i dati che servono a loro, dovrebbe bastare, ma potrebbero fare storie! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 4 aprile 2012 - 18:05 Share Inviato 4 aprile 2012 - 18:05 se vi faccio vedere quello che hanno trascritto sul nuovo libretto per la nuova targa dal libretto originale.......vi fate quattro risate... tipo, telaio, cilindrata.........tutti i dati omologativi a che gli servono se poi non li riportano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2012 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2012 - 18:09 Mi correggo, la STO c'è, è quella aggiornata: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 V5A1T al 1972 e Vespa 50 Special V5A2T Puoi usare questa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts