pollodigomma Inviato 5 aprile 2012 - 08:48 Share Inviato 5 aprile 2012 - 08:48 ..ma secondo me vale la pena una chiamata per chi è in zona: Vespa et3 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 5 aprile 2012 - 08:53 Share Inviato 5 aprile 2012 - 08:53 le foto sono prese da un'altro sito truffona secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elivario Inviato 5 aprile 2012 - 09:35 Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:35 ..ma secondo me vale la pena una chiamata per chi è in zona: Vespa et3 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna Ciao, io l'ho chiamato e mi ha detto che apettava uno della zona a vederla e quando gli ho detto come mai la vendeva a così poco, ha detto che non era a conoscenza del valore di questo mezzo e che la vespa è di suo fratello che è via per lavoro da 10 anni e la vespa è ferma da quella data e vorrebbe fare spazio in cantina. Io gli ho fatto una seconda telefonata il giorno dopo e non l'aveva ancora venduta............. facendo un' offerta molto alta dicendo che se non la vende sono pronto a comprarla ma non gli mando caparra e vorrei visionarla per bene, assieme ai suoi documenti prima dell'acquisto. In conclusione, non mi ha più richiamato :crazy:...........................forse cerca qualcuno che gli mandi la caparra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 aprile 2012 - 09:44 Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:44 gli ho mandato questa mail: salve sarei interessato alla vespa. quando e dove e possibile visionarla di persona? il prezzo indicato e il prezzo reale? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 5 aprile 2012 - 09:53 Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:53 su vol un utente ha riferito di essersi fatto il viaggio a vuoto perchè era un presunto pesce d aprile l annuncio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollodigomma Inviato 5 aprile 2012 - 09:55 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 09:55 pesce d'aprile per un annuncio pubblicato il 3 aprile? Io ci vedo solo malafede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 5 aprile 2012 - 10:41 Share Inviato 5 aprile 2012 - 10:41 che è stato pubblicato dopo il primo è vero..comunque riporto il posto: "questo simpaticone mi ha fatto fare 300km per un presunto "scherzo" se volete divertirvi inondatelo di chiamate o sms" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollodigomma Inviato 5 aprile 2012 - 11:05 Autore Share Inviato 5 aprile 2012 - 11:05 si, ho visto su VOL ed il link riportarto è sparito: era in piemonte e non a ravenna; a questo punto la bollo ufficialmente truffa e si potrebbe spostare nell'apposita sezione del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts